Spari a Napoli: uomo morto davanti al figlio

Altri dettagli:
Migranti

Gli hanno sparato in pieno centro, tra la zona della Duchesca e piazza Garibaldi, in mezzo alla folla. Un uomo è morto a Napoli, colpito a morte da uno sparo intorno alle 5 del pomeriggio. La vittime, Luigi Procopio, è stata raggiunta da diversi proiettili mentre si trovava in strada in compagnia del figlio minorenne. … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Immediato sul luogo del delitto l’arrivo della polizia, gli agenti della squadra mobile di napoli, che ora sono al lavoro per ricostruire la dinamica della sparatoria, che non si esclude possa essere arrivata al termine di una lite. (Videonola)

Il corpo immobile sul selciato, senza vita, faceva da contrasto al caos che si era generato attorno al vicolo VII Duchesca, dove è avvenuto l’omicidio di Luigi Procopio, 45 anni, originario della zona di Forcella, mentre si trovava insieme con il figlio di 11 anni. (napoli.corriere.it)

: Vittima un 45enne - Indaga la polizia (Tuscia Web)

Napoli, agguato alla Duchesca; ucciso davanti al figlio di 11 anni: «Il piccolo si è salvato»

Leggi tutta la notizia Luigi Procopio, 45 anni, è stato assassinato oggi pomeriggio in vico VII della Duchesca, nella cosiddetta zona della... (Virgilio)

Lo spaccio di droga e la delinquenza che persistono nonostante i lavori Unesco terminati un paio di anni fa, nei vicoli stretti tra Porta Capuana e piazza Garibaldi, sono dovuti in parte al fatto che, dopo la riconsegna delle aree, non sia stata fatta chiarezza sulla destinazione della zona. (ilmattino.it)

Sparano al bersaglio grosso, lasciano miracolosamente in vita il più piccolo: un bambino di soli 11 anni. Non hanno bloccato il proprio disegno criminale. (ilmattino.it)