Chi è Michele Lavopa, il killer della sparatoria al lido: detto Tupac, fu pestato da Palermiti (vero obiettivo dell'agguato)

Chi è Michele Lavopa, il killer della sparatoria al lido: detto Tupac, fu pestato da Palermiti (vero obiettivo dell'agguato)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it INTERNO

Vecchie ruggini per questioni legate a relazioni sentimentali che nel tempo non si sono affatto acuite. Ci sarebbe questo dietro l'omicidio di Antonia Lopez, 19enne e vittima innocente, uccisa con un colpo di pistola che le ha trafitto la giugulare mentre si trovava nel Bahia Beach di Molfetta con il suo fidanzato e i suoi amici. Le «rivelazioni auto accusatorie», ma anche le «discordanti versioni sul luogo di occultamente dell’arma utilizzata», oltre alla dinamica del fatto di sangue, al momento, sono affidate alle parole del presunto omicida, il 21enne Michele Lavopa, detto “Tupac”, da alcune ore rinchiuso nel carcere del capoluogo pugliese anche perché potrebbe «darsi alla fuga facendo perdere le proprie tracce». (quotidianodipuglia.it)

Su altre testate

Sarebbe finita a Bitonto, nelle mani di un 17enne, la pistola dell'omicidio di Antonella Lopez per il quale, domenica, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e condotto in carcere Michele Lavopa, 21enne del San Paolo. (BitontoViva)

Essendo stato sequestrato il locale non dispone più dell’impianto di videosorveglianza. (Quinto Potere)

Dalle regole della movida da riscrivere alla guerra di mafia a Bari: nel nostro telegiornale l’analisi del sociologo e criminologo Domenico Mortellaro, alla luce del terribile omicidio di Antonella Lopez nella discoteca di Molfetta (Telebari)

Ragazza uccisa a Molfetta, c'è un indagato per favoreggiamento

Sulla gamba un vistoso tatuaggio del leggendario rapper Tupac, che nel 1996 fu assassinato a pistolettate in un agguato che non ha mai avuto un colpevole certo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una ragazza di 19 anni, di Bari, è morta a Molfetta, in provincia di Bari, nei pressi di un locale lungo il litorale della città dopo essere stata raggiunta da almeno un colpo di pistola sparato durante una rissa tra giovani. (Corriere della Sera)

Ci sarebbe un indagato per favoreggiamento nel caso dell'omicidio di Antonella Lopez, la 21enne di Bari uccisa la sera tra sabato e domenica mentre si trovava all'interno della discoteca 'Bahia' di... (Virgilio)