Chi è Michele Lavopa, il killer della sparatoria al lido: detto Tupac, fu pestato da Palermiti (vero obiettivo dell'agguato)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it INTERNO

Vecchie ruggini per questioni legate a relazioni sentimentali che nel tempo non si sono affatto acuite. Ci sarebbe questo dietro l'omicidio di Antonia Lopez, 19enne e vittima innocente, uccisa con un colpo di pistola che le ha trafitto la giugulare mentre si trovava nel Bahia Beach di Molfetta con il suo fidanzato e i suoi amici. Le «rivelazioni auto accusatorie», ma anche le «discordanti versioni sul luogo di occultamente dell’arma utilizzata», oltre alla dinamica del fatto di sangue, al momento, sono affidate alle parole del presunto omicida, il 21enne Michele Lavopa, detto “Tupac”, da alcune ore rinchiuso nel carcere del capoluogo pugliese anche perché potrebbe «darsi alla fuga facendo perdere le proprie tracce». (quotidianodipuglia.it)

Su altre testate

Le immagini pubblicate sui social riprendono il momento della sparatoria al Bahia in cui è morta la 19enne Antonia Lopez. Nel video si sentono le esplosioni, ma in un primo momento nessuno riesce a immaginare cosa stesse accadendo davvero. (Tiscali Notizie)

"Conoscevo Antonella Lopez, figlia di un quartiere dove ho tentato di costruire un progetto ambizioso per la città di Bari, un luogo che doveva essere per i giovani, un laboratorio di storie possibili da ricostruire, di errori da perdonare, di un futuro da progettare insieme. (Telebari)

Il Bahia Beach di Molfetta, il locale in cui nella notte tra sabato e domenica ha perso la vita Antonella Lopez, la 19enne di San Girolamo uccisa dal 21enne del San Paolo Michele Lavopa al termine di una lite tra giovanissimi, è stato sequestrato dai Carabinieri, ma nelle scorse ore è stato preso di mira anche dai ladri. (Quinto Potere)

Eugenio Palermiti, 20 primavere e una grande voglia di dimostrare la sua caratura criminale. La mafia, a Bari, è sempre più giovane. (quotidianodipuglia.it)

BARI – Eugenio Palermiti, 20 primavere e una grande voglia di dimostrare la sua caratura criminale. La mafia, a Bari, è sempre più giovane. (StatoQuotidiano.it)

È la vita di Michele... Privé con decine di bottiglie di champagne per godersi le serate nelle discoteche di Gallipoli, vestiti rigorosamente griffati, e sempre in sella alla sua moto. (Virgilio)