Totti annuncia: "Vorrei tornare a giocare, non è uno scherzo. Ci sono 1-2 squadre interessate"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A margine del World Legend Padel Tour di Miami l'ex calciatore Francesco Totti ha aperto al ritorno sui campi da calcio. Intervenuto alla presentazione del torneo di padel a Miami, Francesco Totti ha parlato della sua passione per lo sport del momento: "Se ti dico Dubai? “Finale del World Legends Padel Tour. E ci sarai? “Dovrei esserci devo trovare il compagno ancora. Sono più di dieci anni che gioco a padel, è uno sport che mi ha colpito. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
PAROLE – «Nessun scherzo, l’ho presa seriamente: datemi 2 mesi di tempo per esser pronto per la Serie A. Totti, clamoroso annuncio dell’ex capitano della Roma: vuole tornare a giocare in Serie A e ha due offerte in mano. (Milan News 24)
Francesco Totti, leggendario capitano della Roma, fa sul serio sull’ipotesi di un suo clamoroso ritorno in campo all’età di 48 anni. “No non era uno scherzo, l’ho presa un po’ seriamente quindi vediamo…”, ha detto il Pupone, che qualche giorno fa aveva detto di essere stato contattato per giocare da due squadre. (LAPRESSE)
Francesco Totti insiste: vuole tornare a giocare. L'ex capitano della Roma, direttamente da Miami dove con altri ex calciatori è protagonista dell'EA7 World Legends Padel Tour, lo ha confermato ai cronisti presenti: "Pensa bene alla risposta... (fcinter1908)
Leggi tutta la notizia Quella che sembrava una boutade o più che altro un desiderio dell'ex capitano... (Virgilio)
La testa ha già dato la sua risposta". Totti sarà presente alle Finals dell’EA7 World Legends Padel Tour a Dubai, il 28 e 29 novembre (la Repubblica)
“Pensa bene alla risposta… Ti vediamo prima in Serie A o prima a fine novembre a Dubai?”. Altro che boutade: “A Dubai dovrei esserci, il resto vediamo, ho sempre detto che mi ci vogliono due mesi”. (Il Fatto Quotidiano)