NICO, Felice della vittoria: voglio aiutare la Juventus
Foto di Daniele Buffa Nico Gonzalez è tornato al gol con la Juventus. L'esterno offensivo dei bianconeri è andato a segno nel 4-0 in Coppa Italia con il Cagliari. L'argentino, arrivato in estate dalla Fiorentina, ha commentato il suo ritorno e la partita vinta ai canali ufficiali: "Un risultato positivo è sempre importante per noi. Dobbiamo continuare su questa strada, abbiamo fatto bene e sono molto felice per questa partita. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Finalmente Teun Koopmeiners. Sta sbocciando mister 60 milioni di euro, colui attorno al quale la Juventus ha impostato un’intera campagna acquisti e ha intenzione di costruire anche un progetto di lunga durata. (Juventus News 24)
Una grande vittoria per la formazione guidata da Thiago Motta dopo il deludente pareggio in campionato contro il Venezia. La Juventus batte 4-0 il Cagliari all'Allianz Stadium di Torino e approda ai quarti di finale di Coppa Italia . (Tuttosport)
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)
LA GARA “Abbiamo fatto una ottima partita sino al secondo gol, poi siamo calati e la qualità della Juventus è venuta fuori. Dispiace perché volevamo passare il turno, provare a fare un grande risultato, non ci siamo riusciti ed è un peccato perché nel primo tempo potevamo anche trovare il vantaggio. (Cagliari Calcio)
Chi passa, sfiderà nei quarti l’Empoli, vittoriosa con la Fiorentina ai rigori (4 dicembre). È l'ultimo turno che prevede per tutte le partite la gara unica con rigori (senza supplementari) in caso pareggio nei 90'. (Corriere della Sera)
Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)