La Repubblica - Corsa alla vetta della classifica: l'Inter proverà ad approfittare dello scontro tra Napoli e Atalanta

All'ora di pranzo andrà in scena il big match Napoli e Atalanta, prima a seconda della classe attese dalla sfida del Maradona. "L’Inter proverà ad approfittare dello scontro tra due rivali per avvicinare la vetta" scrive oggi tra le sue pagine la La Repubblica in proiezione al match di San Siro contro il Venezia, in programma stasera alle 20.45. I nerazzurri al momento sono distanti 4 punti dalla vetta. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola dedica ampio spazio alla vittoria dell'Inter sul Venezia e la corsa Scudetto, con i nerazzurri che affronteranno il Napoli capolista (reduce dalla sconfitta con l'Atalanta, n. (AreaNapoli.it)

Il confronto tra la raccolta delle scommesse Vincente Serie A indica una netta preferenza per l’Inter: i campioni in carica attraggono quasi metà delle puntate complessive (48,8%), convincendo soprattutto al Sud, la porzione di Stivale dove si scommette maggiormente sul campionato di calcio. (Napolitan.it)

Quote vincente Scudetto 2025 aggiornate: i favoriti secondo i bookmakers L'undicesima giornata di campionato non è ancora finita ma i bookmakers hanno aggiornato la lavagna quote vincente Serie A 2025. (Calciomercato.com)

Cds: "Il Napoli cade, l'Inter vola a -1 e ringrazia il VAR"

Prima pagina Corsera: "Il Napoli cade in casa, Inter vittoria thriller" Nel match delle 12.30 successo per 3-0 degli uomini di Gasperini contro la formazione di Conte. (Tutto Napoli)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Lookman da Scudetto. Conte: 'Loro più forti'" La lezione di Gasp al Maradona: tre gol con Lookman (doppietta) e Retegui, Conte ko. (Tutto Napoli)

Nella prima pagina del giornale romano c'è spazio anche per il ko della Roma a Verona "La ressa". Il Corriere dello Sport sintetizza così il mischione in vetta alla classifica dopo il ko del Napoli e la vittoria dell'Inter, ora a -1 dalla squadra di Conte in attesa dello scontro diretto di domenica sera a San Siro: "Il Napoli cade, l'Inter vola a -1 e ringrazia il VAR". (Tutto Napoli)