Pagelle Inter-Napoli (1-1): Acerbi 7! Da notare due pesanti 5 – CdS

Inter-Napoli, scontro diretto della dodicesima giornata di Serie A, è terminato 1-1. Una sfida combattuta che alla fine non ha avuto un vincitore. Acerbi tra i migliori in campo. Le pagelle di Inter-Napoli, stilate dal Corriere dello Sport. PARI E PALI – Alla fine dei giochi Inter e Napoli non si fanno male e guadagnano un punto a testa. Per la gioia di Atalanta, Fiorentina, Lazio e Juventus. Al Meazza partita molto combattuta, con gli azzurri che passano in vantaggio su uno schema da calcio d’angolo con lo scozzese Scott McTominay e l’Inter che riagguanta la partita con la botta tremenda di Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato a La Domenica Sportiva dopo il pareggio contro l’Inter a San Siro. (Inter-News)

Sapevo che sarebbe successo, peccato sia successo in un match così importante. Hakan Calhanoglu è il primo giocatore a presentarsi ai microfoni di DAZN dopo la partita col Napoli, segnata dall’eurogol ma anche dal rigore sbagliato, il primo da quando è all'Inter: “Giocando mercoledì, abbiamo dominato la partita. (Fcinternews.it)

Ai microfoni di Tele A l'ex azzurro Roberto "Pampa" Sosa, ha dato le pagelle agli azzurri per il posticipo pareggiato con l'Inter: "Meret poteva fare qualcosa in più sul gol, ma era forte e non era affatto facile, poi ha fatto diversi interventi e non bisogna analizzare con pregiudizio. (Tutto Napoli)

Napoli, Conte in conferenza: "Se c'è un errore, il VAR deve intervenire. Siamo tutti incazzati neri"

L’Inter non va oltre l’1-1 contro il Napoli nel big match di giornata. Secondo Tuttosport il migliore è stato Acerbi, premiato dal quotidiano con un 7,5. Flop in avanti: 5 per Lautaro Martinez, 5,5 per Thuram. (Inter-News)

LECITAMENTE – Su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato in collegamento il presidente del Senato e grande tifoso nerazzurro, Ignazio La Russa. Il politico ha risposto anche alla sfuriata di Antonio Conte nel post-partita: «Non ci devono essere casi per cui il VAR non può richiamare l’arbitro per intervenire. (Inter-News)

Ritorno a San Siro con pareggio per Antonio Conte. Il tecnico del Napoli si presenta in sala stampa per un'analisi a caldo del big match contro l'Inter, terminato con il punteggio di 1-1. FcInterNews.it, presente sul posto, vi riporta le sue parole. (Fcinternews.it)