Frosinone-Cesena, Greco: “Sono felice per tutto l’ambiente. Abbiamo capitalizzato quanto costruito”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B – Il mister giallazzurro Leandro Greco commenta con queste parole la vittoria per 3-2 sul Cesena, la prima allo ‘Stirpe’ e la prima sotto la sua gestione. “Sono soddisfatto perché ho visto gioia nei ragazzi. Quando parlavamo di partita della svolta, secondo me c’è stata con il Pisa però poi il risultato condiziona. Questo gruppo sta dando tanto e meritava il successo. Sono contento per tutti quanti: città, curva, presidente, direttore”, esordisce l’allenatore. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri media
TUTTOmercatoWEB.com "Sono soddisfatto perchè ho visto la gioia nei ragazzi. Quando parlavamo della partita della svolta, secondo me c'è stata col Pisa. (Tuttofrosinone)
Marco Curto, difensore del Cesena, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta per 3-2 rimediata in casa del Frosinone: “È stata una partita fatta di episodi e per questo sono un po’ amareggiato, perché secondo me dovevamo essere più bravi sui dettagli. (TUTTO mercato WEB)
Chi l'avrebbe detto, ad agosto, che per il primo meritato sorriso, lo Stirpe avrebbe dovuto attendere dicembre? Nella prima fredda domenica del mese che precede il Natale, il Frosinone vince la prima gara casalinga della stagione di B e non solamente strappa applausi e timidi consensi, ma regala anche ai 9.319 tifosi il giusto riconoscimento per la loro fedeltà. (ciociariaoggi.it)
Frosinone, Greco: "Energia dei tifosi fondamentale, bisogna continuare a martellare" (TUTTO mercato WEB)
Parlavamo di partita della svolta e secondo me c'è stata con il Pisa, solo che poi il risultato ti condiziona tanto. Sono contento per la città, la curva, il presidente e il direttore, perché hanno scommesso su di me e questa è una soddisfazione». (ciociariaoggi.it)
Rossoblù volenterosi ma sfortunati e imprecisi collezionano la quarta sconfitta consecutiva. L’Ascoli passa 2-1 al Vanni Sanna e Greco potrebbe avere le ore contate (SARdies.it)