Travolta da un camion spazzatura, donna muore nel Sassarese

La donna è stata investita e uccisa a Sorso, in un'area di servizio di viale Cottoni. La vittima, della quale non si conoscono ancora le generalità, è stata travolta da un mezzo della nettezza urbana Tragedia sulle strade della Sardegna, dove una donna è morta travolta da un camion nel Sassarese. L'incidente è avvenuto all'interno di una stazione di servizio Q8 di Sorso. A investirla è stato un camion per la raccolta dei rifiuti impegnato in una manovra all'interno del rifornitore. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Sorso. (Virgilio)

Nuova tragedia sulle strade della Sardegna, una donna è morta travolta da un camion nel Sassarese. L'incidente è avvenuto all'interno di una stazione di servizio Q8 di Sorso. A investirla è stato un camion per la raccolta dei rifiuti impegnato in una manovra all'interno del rifornitore. (Adnkronos)

Tragedia a Sorso: donna travolta e uccisa da un camion in manovra presso una stazione di servizio. (vistanet)

Travolge e uccide una donna nell’area di servizio nel Sassarese: Anna Loi aveva 72 anni

Ennesimo incidente stradale mortale in Sardegna. Secondo gli ultimi dati disponibili il 2024 è stato un altro anno nero per gli incidenti stradali mortali nell'Isola. (LaC news24)

La tragedia a Sorso coinvolge anche la comunità della vicina Sennori che porta la propria solidarietà annullando gli eventi. Dopo il rinvio degli eventi a Sorso, come annunciato dal sindaco Fabrizio Demelas, il primo cittadino di Sennori, Nicola Sassu, ha deciso di sospendere e rinviare la manifestazione “Nadale in Carrela” prevista per sabato 21 dicembre. (L'Unione Sarda.it)

È stata una tragedia quella che si è consumata oggi nell’area di servizio Q8, lungo viale Cottoni, a Sorso, nel sassarese. Un camion adibito alla raccolta differenziata ha travolto e ucciso una donna, rimasta incastrata sotto il mezzo. (Casteddu Online)