“Una donna solare, viveva per il suo bambino”: ecco chi era Manuela Pietrangeli, uccisa dall’ex compagno

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

«Una donna solare. Una professionista, precisa e volenterosa». Ecco chi era Manuela Petrangeli, cinquantuno anni, ammazzata a Roma dall’ex compagno mentre usciva dalla clinica per riabilitazione dove lavorava come fisioterapista. «L’avevano stabilizzata contrattualmente da poco», raccontano amici e colleghi. «E lei ne era molto orgogliosa». I turni in clinica. Poi si occupava del figlio, un ragaz… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il suo ex compagno, Gianluca Molinaro, l’ha colpita con due colpi di un fucile a canne mozze in un femminicidio che per tipo di arma, spietatezza e dinamica (il 52enne ha sparato dal finestrino del passeggero senza scendere dalla sua Smart) sembra un agguato di malavita. (Corriere Roma)

A Roma la fisioterapista Manuela Petrangeli è stata uccisa dal suo ex. Si assiste all’ennesimo tragico caso di femminicidio. Il delitto è accaduto oggi, poco prima delle 14, in via degli Orseolo 36, in zona Portuense, a pochi metri dalla casa di cura Villa Sandra in cui lavorava la donna. (Il Giornale d'Italia)

Sono state le ultime parole dette al figlio da Manuela Petrangeli, la 51enne uccisa oggi dall'ex compagno, uscendo da Villa Sandra nel suo ultimo giorno di lavoro prima delle vacanze. «Adesso mamma ti viene a prendere amore mio». (Corriere Roma)

Fisioterapista uccisa a Roma: "Potevo essere io al suo posto", parla la ex del killer: "L'ho convinto a costituirsi"

A Roma in via degli Orseolo al numero civico 36 c’è un nugolo di palazzi bassi color mattone e alcuni che tendono al rosa. Poi c’è un’area recintata vuota, inaspettata nel caos della capitale. (left)

Che sia pieno giorno o notte fonda, che sia in mezzo a una strada piena di gente o che sia in un bosco marginale, a casa o al lavoro, le donne lo sanno. Una donna esce di casa e può non tornare, e quando una donna esce di casa, questo lo sa. (La Stampa)

Biascicava, mi ha detto ‘le ho sparato’ e quando ho capito ho pensato di essere finita in un incubo”. "Gianluca mi ha telefonato poco dopo le 14. (Secolo d'Italia)