Trentino Itas-Groupa Azoty Kedzierzyn-Kozle 1-3, la cronaca della Finale di Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Groupa Azoty Kedzierzyn-Kozle risponde con Toniutti al palleggio, Kaczmarek opposto, Semeniuk e Sliwka schiacciatori, Smith e Kochanowski centrali, Zatorski libero.
Trascinata da Nimir e Lucarelli, Trento scatta bene (6-1) ma anche in questo caso la formazione di Grbic riprende facilmente quota (9-9)
Nel terzo set Lorenzetti conferma Michieletto in campo al posto di Kooy, come aveva già fatto nella fase finale del precedente periodo. (trentinovolley.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La squadra di Nikola Grbic sbaglia poco, difende bene e riporta la Champions in Polonia dopo ben 43 anni Non riesce il bis all’Italia del volley dopo lo strepitoso successo nel pomeriggio delle ragazze del Conegliano. (Sky Sport)
Due match e altrettante squadre italiane sotto rete, a caccia del prestigioso trofeo, Conegliano tra le donne, Trento tra gli uomini Alle 17 la finale femminile tra Carraro Imoco Conegliano e Vakifbank Istanbul. (Sky Sport)
Giannelli dai nove metri trova la rete, 24-21 e set point ZAKSA. Śliwka in pipe passa e 27-26, ennesimo match point ZAKSA (Azzurri di Gloria)
L'ultima volta accadde dieci anni fa, quando Trento calò il filotto (2009, 2010, 2011) e ritagliò un posto speciale tra le big del ‘vecchio continente'. È così che i polacchi conquistano il primo set e si ripetono nel secondo con identico punteggio (22-25) (Sport Fanpage)
OMNISPORT | 01-05-2021 23:10 Dopo 2 ore e 2 minuti l’Itas Trentino si deve arrendere all’AGSM Forum di Verona al Grupa Azoty Kedzierzyn Kozle nella finale di Champions League maschile. (Virgilio Sport)
Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. port nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. (OA Sport)