Mps ci riprova coi bond. Ma l'aiuto dello Stato è sempre più vicino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Monte dei Paschi non molla la partita e gioca l'ultima carta per non abdicare all'intervento dello Stato. Il cda riunito ieri fino a tarda sera ha deciso di riaprire la conversione dei bond subordinati in azioni, estendendo le maglie per coinvolgere ... (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
Jp Morgan e Mediobanca ... Il Qatar sarebbe ancora in partita. (Milano Finanza)
Cosa succede ad azioni e bond se scatta la garanzia statale o il bail-in. Camilla Conti - Lun, 12/12/2016 - 08:57. (il Giornale)
La Bce non può attendere fino al 20 gennaio per l'aumento di capitale del Monte dei Paschi di Siena. Francoforte ha respinto la richiesta di prorogare i termini per l'operazione, avanzata dall'istituto senese dopo la caduta del governo. (La Stampa)
Banca Mps ha chiesto alla Bce una proroga fino al 20 gennaio prossimo dell'autorizzazione ricevuta per concludere l'aumento di capitale da 5 miliardi di euro. (Toscana24)
di Fabrizio Massaro. shadow. (Corriere della Sera)
L'istituto senese aveva chiesto 20 giorni in più visto il ... Il consiglio di vigilanza della Bce avrebbe bocciato la richiesta di Mps di concedere più tempo per l'aumento di capitale da 5 miliardi avanzata dal Cda. (Tiscali.it)