Milan, infortunio muscolare per Leao contro il Verona
Prosegue l'emergenza infortuni in casa Milan sul fronte offensivo. Dopo Pulisic, Loftus-Cheek, Okafor e Morata, Fonseca ha perso anche Rafa Leao, costretto a uscire nel corso del minuto 32 di Verona-Milan per un risentimento al flessore sinistro. Al posto del portoghese è entrato Theo Hernandez. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
L'inizio è molto lento da ambo le parti, il solo Leao prova a scuotere il Milan con qualche strappo, ben assistito dall'intraprendente Jimenez, ma le occasioni latitano. Tant'è vero che il primo tiro nello specchio rossonero arriva solo a metà della prima frazione: proprio Leao serve Chukwueze, conclusione da fuori centrale e Montipò blocca a terra senza problemi. (Fantacalcio ®)
Rafael Leao, attaccante portoghese dei rossoneri di Paulo Fonseca, è uscito per un infortunio muscolare al 32' di Verona-Milan, partita della 17^ giornata della Serie A 2024-2025 che si sta svolgendo allo stadio 'Bentegodi'. (Pianeta Milan)
Live mn Hellas Verona-Milan (0-1): è finita! Il Diavolo vince nel segno del duo Fofana-Reijnders 90' + 3' | Recupero preziosissimo di Jimenez, che ha interrotto con una ammirevole corsa all'indietro la pericolossima azione offensiva del Verona. (Milan News)
Al posto dell’esterno portoghese, che ha accusato un risentimento muscolare al flessore, è entrato Theo Hernandez. Si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni: il 29 dicembre la Roma affronterà i rossoneri e Leao potrebbe non prendere parte alla sfida. (Il Romanista)
Live mn Hellas Verona-Milan (0-1): Zanetti le prova tutte. Dentro anche Tengstedt 86' | Ambizioso colpo al volo di Reijnders direttamente da calcio d'angolo. Theo ha cercato al limite dell'area l'olandese, che in torsione aveva intenzione di farlo brutto. (Milan News)
Al Bentegodi è in corso Hellas Verona-Milan e dopo circa mezzora di gioco un protagonista abbandona la contesa: Rafael Leao esce per infortunio. Gara che termina dopo mezz'ora per il portoghese, che probabilmente ha accusato un problema muscolare, guardando la sua gestualità. (TUTTO mercato WEB)