Le pagelle del quarto Live di X Factor: arriva la doppia eliminazione

Più informazioni:
Presidenziali Usa 2024

X Factor entra nel vivo e, durante il quarto Live, scuote la gara con una doppia eliminazione inaspettata. La prima arriva con la temuta giostra, in cui i concorrenti si esibiscono uno dopo l'altro e il meno votato dal pubblico viene escluso senza possibilità d’appello. A dover lasciare la competizione questa volta sono i The Foolz, che, sorpresi dal risultato, commentano: «Grazie a tutti, ci rivedremo prestissimo», tra le urla del pubblico e la delusione del loro giudice, Jake La Furia (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Giovedì 14 novembre è andato in onda il quarto live di X Factor 2024. Nella puntata «Hell Factor», la serata senza un attimo di sosta caratterizzata dalla doppia eliminazione, Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno visto i componenti delle proprie squadre esibirsi sul palco del talent, ma per alcuni è stata l'ultima occasione. (ilmattino.it)

Il talent diventerà infatti “Hell Factor”, con una doppia eliminazione (TUTTI GLI ELIMINATI FINO AD ORA) tra gli artisti in gara. Senza un attimo di respiro, tutti i concorrenti si sfideranno in una "giostra", un'esibizione dopo l'altra a colpi di cavalli di battaglia che culminerà nella prima eliminazione, e poi in una manche di cover (LE ASSEGNAZIONI DEI GIUDICI) tra gli artisti rimasti in gara che porterà al ballottaggio dei due meno votati fino allo scontro finale nelle mani dei quattro giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. (Sky Tg24 )

Gli artisti in gara si sono dovuti sfidare in una prima manche, detta la giostra, al termine della quale uno di loro è stato eliminato. Un’altra eliminazione c’è stata poi a fine puntata, dopo la manche canonica ed il solito ballottaggio. (Gossip e TV)

X Factor 2024, le pagelle della 4° puntata: Lucio Dalla rivive in Mimì e l'ultimo canto di Danielle

E lei deve tenere duro X Factor 2024 è arrivato al quarto live, un live "al cardiopalma", dice Giorgia, un invito al Grand Hotel, per scelta di autori e scenografi. (AMICA - La rivista moda donna)

È stata necessaria una serata con la doppia eliminazione - il cosiddetto "Hell Factor" - per mettere un po' di salsa piccante sul tavolo dei giudici. Finalmente a X Factor i nodi arrivano al pettine e, dopo quattro puntate, Manuel Agnelli e Achille Lauro cominciano a punzecchiarsi un po'. (L'HuffPost)

Sorprende Mimì con La Sera Dei Miracoli, male i Les Votives con La Canzone Nostra di Mace. È andata in onda la quarta puntata di X Factor, che ha visto l'eliminazione dei The Foolz e Danielle. (Fanpage.it)