Settebello Dortmund sul Celtic e poker Brest a Salisburgo. Arsenal, lezione al Psg

Il secondo turno della nuova Champions comincia come era finito il primo: a suon di gol. Nella notte in cui l’Inter seppellisce con un poker la Stella Rossa e il Milan cade a Leverkusen, il Borussia Dortmund esagera contro il Celtic sentendo quasi la necessità di rispondere alla scorpacciata del Bayern (9-2 alla Dinamo Zagabria) nel turno scorso: i gialloneri vincono 7-1, tripletta per un Adeyemi da stropicciarsi gli occhi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Continuerà oggi la seconda giornata della fase campionato di Champions League. (SportItalia.it)

Altra giornata di Champions League in programma oggi, mercoledì 2 ottobre. Tre le squadre italiane in campo: Atalanta, Bologna e Juventus. (Corriere della Sera)

Pastore non ha dubbi: "Quello su Loftus-Cheek era rigore, o quantomeno da VAR" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di spogliatoio "Elastici", il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato di Milan dopo la sconfitta di Leverkusen contro il Bayer in Champions League, soffermandosi in modo particolare sull'episodio dell'ultimo minuto che ha visto la formazione di Paulo Fonseca protestare con l'arbitro Scharer per un presunto fallo da rigore su Loftus-Cheek: (Milan News)

Champions League, dove vedere in tv e in streaming Bayer Leverkusen-Milan e Inter-Stella Rossa

Le inchieste fanno da tonificante all’ Inter e non sembra che né Marotta, né Inzaghi, né tantomeno i giocatori ne siano così spaventati. In Champions League basta addirittura un’Inter 2, cocktail in cui Inzaghi eccelle, per farne quattro alla Stella Rossa (Bloooog!)

Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, sta registrando un rendimento nettamente al di sotto rispetto quello della gestione Pioli: il ruolo… (Europa Calcio)

Torna la Champions League con la seconda giornata, spalmata in due giorni e non più in tre come in occasione del primo turno. Due le squadre italiane in campo oggi, martedì 1° ottobre: Milan e Inter. (Corriere della Sera)