Juventus-Napoli, divieto ai residenti in Campania: la decisione sui rimborsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La decisione di vietare la trasferta a Torino ai tifosi del Napoli residenti in Campania arriverà ufficialmente quest'oggi. Ma erano già stati venduti 2300 biglietti che, come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport , dovranno essere rimborsati a chi non potrà prendere parte alla trasferta. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La Juve ha già venduto i tagliandi per la partita (quelli per il settore ospiti erano disponibili ancor prima che fosse annunciata la data e l’orario del match) e lo stadio è sold out da tempo. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Il Prefetto di Torino ha chiuso il settore ospiti dell’Allianz Stadium per Juventus-Napoli: ecco le modalità per richiedere il rimborso (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In attesa di avere annunci ufficiali sulle decisioni riguardanti la trasferta dei tifosi residenti in Campania per Juventus-Napoli, sui social sta girando un volantino di tifosi azzurri - non firmato - che annunciano l'intenzione di viaggiare ugualmente a Torino visti i voli, treni e hotel già prenotati. (CalcioNapoli24)
«Dopo le vicissitudini legate al divieto di trasferta per la partita di domani - dove a 24h dalla partita non c'è ancora un divieto ufficiale - per noi questo è solo un atto incostituzionale e di discriminazione territoriale» si legge. (ilmattino.it)
Chiariello: “Chi rimborsa 400€ ai tifosi? Come entrano botti a Cagliari? Striscione ‘pecorari’ da imbecilli!” (Tutto Napoli)
Juventus-Napoli è la Partita. Perchè il Napoli, per il suo popolo, è sempre un sogno. (Terzo Tempo Napoli)
Il Prefetto di Napoli e il Questore di Torino hanno seguito le indicazioni del Casms disponendo il divieto di vendita dei biglietti del settore ospiti e l’annullamento di quelli già emessi per la sfida di domani sera ai residenti di Napoli e provincia. (Tutto Juve)