Rapina in villa, Roberto Baggio rientra a casa dopo essere stato ascoltato dai carabinieri | Corriere TV

Il video riprende il rientro di Roberto Baggio nella dimora di Altavilla Vicentina rapinata nella serata di giovedì da un commando composto da sei persone, che hanno anche colpito alla testa con il calcio di una pistola l'ex campione, che aveva abbozzato una reazione. L'auto guidata dall'ex di Fiorentina, Juve, Milan, e Inter, ha riattraversato il cancello della vasta proprietà del campione verso le 14.30, dopo in passaggio in caserma per raccontare ai carabinieri quanto accaduto. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA – “Ho tentato di colpirli per difendere mia moglie e i miei figli, mi hanno immobilizzato e colpito. Non riesco a dimenticare sulla sensazione di impotenza. Non provo paura, ma rabbia”. Queste le parole di Roberto Baggio – riportate da Repubblica – a poche ore dalla rapina nella sua villa ad Altavilla Vicentina, il 20 giugno, mentre stava guardando la partita Italia-Spagna con la sua famiglia. (Dire)

E il pallone d’oro? Davanti alla villa di Roberto Baggio, adesso tutti si fermano per fare la stessa domanda: «Quei maledetti hanno rubato anche il pallone d’oro?». Indica le telecamere che circondano il perimetro. (La Stampa)

VICENZA (l'Adige)

Roberto Baggio racconta la rapina brutale: "Erano in 6, mi hanno colpito perché ho difeso la mia famiglia"

Questa per Roby Baggio non era una casa. Era il suo riparo dal mondo. (La Stampa)

Baggio rapinato in casa con la famiglia, il coraggio dell'anti-divo: «Poteva accadere di tutto, ma ora superare la paura» (ilmessaggero.it)

È stato un incubo per Roberto Baggio e la sua famiglia. Improvvisamente mi sono trovato davanti questi individui con i passamontagna. (Today.it)