Champions, per la Juve un esordio da favola: strapazzato il Psv

JUVENTUS-PSV 3-1 I bianconeri bagnano con un tris agli olandesi il ritorno in Champions: di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez le reti Juve, l'esordio europeo è al bacio LA PARTITA Inizia col piede giusto la Juventus, che sconfigge 3-1 il Psv e si prende la scena nella prima gara della nuova Champions League: dominanti i bianconeri, che hanno un solo calo di tensione nel recupero. Soffre in avvio la Vecchia Signora contro un Psv molto aggressivo che sfonda sulle fasce, ma non colpisce: centrale il tiro di Veerman, mentre Til calcia a lato. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

PARTITA Juve Psv: gli episodi curiosi che non avete notato dall’Allianz Stadium nel match della 1ª giornata di Champions League 2024/25. Retroscena (Juventus News 24)

​21 anni 07 mesi 20 giorni. Anni 09 mesi 10 giorni. (La Gazzetta dello Sport)

«Abbiamo iniziato bene la competizione con una vittoria. Il gol preso è ciò che mi preoccupa di meno. La concretezza che abbiamo avuto oggi è stata importante, ci ha dato la possibilità di controllare la partita. (Juventus Football Club)

UCL | Juventus-PSV Eindhoven | Le parole di Thiago Motta

21:33 - Thiago Motta prende posto nella sala stampa dell’Allianz Stadium: comincia la conferenza. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla sfida contro la Juventus, ma potrebbe esserci un cambio di modulo in vista. Ecco cosa emerge dagli ultimi allenamenti a Castel Volturno. (Napolipiu.com)

Allo “Stadium” il Psv Eindhoven battuto 3-1. Olandesi sotto shock e ne approfitta McKennie che chiude in rete un’azione avviata da Nico Gonzalez (27′). (la Città di Salerno)