Sedicesimi di finale di Coppa Italia, Cagliari-Cremonese martedì 24 settembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cammino della Coppa Italia entra nel vivo con i sedicesimi di finale. Otto partite determineranno le squadre che affronteranno le prime otto classificate della scorsa Serie A. Le sfide inizieranno martedì 24 settembre con Lecce-Sassuolo alle 16.00, seguita da Cagliari-Cremonese alle 18.30 e Torino-Empoli alle 21.00. Mercoledì 25 settembre sarà la volta di Pisa-Cesena alle 16.00, Udinese-Salernitana alle 18.30 e, alle 21.00, il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria, uno degli scontri più attesi del torneo. (Calcio Casteddu)
Ne parlano anche altri giornali
Il servizio GRATUITO ti permetterà di ricevere sul tuo cellulare un avviso ogni volta che ci... Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 04 settembre 2024. (Firenze Viola)
È stato reso noto il programma dei sedicesimi di Coppa Italia. Le otto vincitrici degli incontri andranno a completare il quadro degli ottavi di finale. (CalcioNapoli1926.it)
Martedì 24 settembre, alle ore 20:45, allo Stadio Olimpico Torino si gioca Torino-Empoli di Coppa Italia. La gara vale per i sedicesimi di finale. Dal 28 agosto al 4 settembre c’è stata la prevendita per gli abbonati, con uno sconto del 50%. (Toro.it)
La partita tra Udinese e Salernitana si terrà mercoledì 25 settembre con calcio d’inizio alle 18:30, trasmessa su Canale 20. La partita si svolgerà al Bluenergy Stadium e il vincitore sfiderà l’Inter al Meazza negli ottavi di finale. (Salernonotizie.it)
Prezzi Biglietti Coppa Italia Napoli-Palermo. Biglietti Napoli-Palermo Coppa Italia, tutte le info necessarie per acquistare i biglietti. (CalcioNapoli24)
La Lega Serie A ha comunicato tramite nota ufficiale i dettagli relativi a giorno e orario di Torino-Empoli, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa 2024-2025. La gara sarà trasmessa in chiaro su Italia 1 da Mediaset. (Toro News)