Monza-Inter nelle pagelle degli inviati: è il miglior Monza della stagione

Per saperne di più:
Maltempo

E' stato il miglior Monza della stagione quello ammirato contro l'Inter campione d'Italia, tanto è piaciuto agli inviati che hanno stilato le pagelle, per la cui analisi settimanale ci siamo affidati questa settimana agli inviati delle testate giornalistiche che trovate inseriti nella tabella che segue. Il miglior Monza della “gestione Nesta” Riscontiamo subito che la media di 6,24 per gli undici titolari (6,28 se si considerano anche i giocatori subentrati in corso di partita) non si riscontrava da tempo. (Monza-News)

Su altre fonti

Solo conferme per Nesta: c'è Djuric rifornito da Maldini e Caprari (preferito ancora a Mota). Novità per Inzaghi in vista del Manchester City, ma l'attacco non cambia: gioca Lautaro Martinez con Thuram. (Sky Sport)

La premessa è d’obbligo: stavolta non è colpa del turnover. A far male sono stati due a cui di solito non si può dire nulla. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex fischietto a Pressing: "Perchè non concedere ancora il vantaggio? È stato troppo frettoloso" Ha fatto discutere, e non poco, quanto accaduto nei minuti finali di Monza-Inter, match terminato poi 1-1. (Sport Mediaset)

Inzaghi ha forzato la mano sul turnover? Il Napoli è l'anti-Inter? Di quanto tempo ha bisogno la Juventus? Il 3x3 di GOAL

Due pareggi in due trasferte, quattro punti lasciati per strada, la vetta della classifica già ceduta al Napoli di Antonio Conte che, non a caso, non farà le coppe. Nessuna crisi, nessun allarme, soltanto un messaggio per Simone Inzaghi: col turnover l’Inter non è più la squadra ammazzacampionato. (Il Fatto Quotidiano)

Senza ferocia la miglior qualità dell’Inter si perde: la seconda stella è passata, la fame fa la differenza (L'Interista)

Gli spunti di discussione e i temi caldi sulla quarta giornata di Serie A. Tre domande a tre giornalisti di GOAL sulla quarta giornata del campionato di Serie A. (Goal Italia)