Nico Paz segna e incanta anche Hugh Grant: ospite d’onore in Como-Parma

Nico Paz segna e incanta anche Hugh Grant: ospite d’onore in Como-Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Il Como si gode Nico Paz: l'argentino segna sotto gli occhi di Varane e di altri ospiti d'eccezione come Hugh Grant e Andrew Garfield. Alessia Gentile 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 18:52) Nico Paz protagonista in Argentina, al fianco di Lionel Messi, e protagonista anche questo sabato 19 ottobre nel Como: il match contro il Parma è terminata con un pareggio per 1-1 ma il numero dieci dei padroni di casa ha ancora una volta mostrato ai presenti, ai tifosi e agli appassionati di questo sport tutte le sue qualità. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

Sorpresa al Sinigaglia: tra i circa 10mila spettatori presenti per Como-Parma c'erano anche due star di Hollywood. (La Gazzetta dello Sport)

La star internazionale, 64 anni, ha accolto l'invito di Mirwan Suwarso, rappresentante ufficiale del gruppo Hartono che controlla la società neopromossa in serie A dopo una cavalcata dalla serie D iniziata nel 2019. (La Repubblica)

Il Como in Serie A attira allo stadio anche dei celebri attori internazionali. Famoso per aver recitato nei film "Quattro matrimoni e un funerale", "Notting Hill" e "Il diario di Bridget Jones" tra gli Anni Novanta e Duemila. (Calciomercato.com)

Empoli Napoli, presenza d’eccezione sugli spalti: accoglienza da brividi

Continua la sfilata di VIP allo stadio Sinigaglia di Como: oggi per la sfida di Parma, non certo una gara di cartello, in tribuna sono presenti gli attori Hugh Grant (Love Actually, Il diario di Bridg (TUTTO mercato WEB)

Chi segue lo sport sa che Hugh Grant, popolarissimo attore inglese, è un grande appassionato di sport. Presenza fissa a Wimbledon e in diversi tornei di tennis, lo si vede anche seguire dal vivo, spesso, partite di calcio, non solo del Fulham la sua squadra del cuore, e Gp di Formula 1. (Fanpage.it)

Allo stadio Castellani di Empoli sta andando in scena il match valevole l’ottava giornata di Serie A tra Empoli e Napoli. Finora il risultato è bloccato sullo 0-0 ed a parte qualche conclusione insidiosa da parte della squadra di casa verso lo specchio di porta coperto da Caprile, emozioni rilevanti finora non sono pervenute. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)