Bologna: i convocati di Mihajlovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Centrocampisti: Dzemaili, Medel, Poli, Schouten, Svanberg.

Il Bologna ha diramato la lista dei convocati per la gara di Coppa Italia in programma domani alle 21 al 'Friuli'.

Recuperato Medel, ancora out Santander, questo è l'elenco:. Ecco l’elenco dei convocati di Mihajlovic per #UdineseBFC di domani.

Portieri: Da Costa, Sarr, Skorupski.

Attaccanti: Destro, Juwara (26), Orsolini, Palacio, Sansone, Skov Olsen. (Udinese Blog)

Su altri giornali

Bisogna dare continuità alle nostre prestazioni e al risultato positivo". Emilio De Leo, collaboratore di Mihajlovic al Bologna, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia con l'Udinese tornando a commentare la vittoria sul Napoli: "Mihajlovic ci ha detto che contro il Napoli siamo riusciti a prendere consapevolezza della difficoltà senza scoraggiarci. (Tutto Napoli)

Un fattore vero e proprio, che ha permesso ai rossoblu di espugnare persino il San Paolo pur senza averlo in panchina. L'orario non è dei migliori ma a Bologna ci contano: il serbo ha voglia di tornare in campo, l'ultima sua presenza in panchina risale al 19 ottobre contro la Juventus allo Stadium. (La Lazio Siamo Noi)

«Sinisa Mihajlovic ha scelto Bologna per lavorare – ha continuato il capogruppo civico –. E allora il Comune ha detto sì, il sindaco Virginio Merola, secondo quanto emerge, è pronto a sostenere la richiesta di conferimento della cittadinanza onoraria a Sinisa Mihajlovic. (il Resto del Carlino)

A questo proposito, è intervenuto oggi il Presidente viola, Rocco Commisso: per le sue dichiarazioni, continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram. Il Milan, però, sembra essere avanti sul fuoriclasse scandinavo, poiché i dirigenti rossoneri hanno già incontrato Mino Raiola, agente di Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Il tecnico serbo seguirà la squadra da remoto e da Casteldebole, come già successo per Napoli-Bologna; il freddo, scrive La Gazzetta dello Sport, può essere un pericolo in questo momento. Non dovrebbero esserci problemi, invece, per domenica, quando sarà regolarmente in panchina nel match contro il Milan. (TuttoUdinese.it)

Anche il primo cittadino di Bologna Virgilio Merola ha già espresso il proprio gradimento: "Mihajlovic ha scelto la nostra città come luogo di lavoro, per lui sono stati fatti anche due pellegrinaggi, segno della vicinanza della città. (Udinese Blog)