Lecce Monza 2-1: gol e highlights della partita di Serie A
Al Via del Mare la squadra di Giampaolo ritrova il successo nello scontro salvezza contro il Monza. Dopo solo 3 minuti salentini in vantaggio con Morente, poi prima del quarto d'ora hanno la chance del raddoppio su rigore, ma Turati para su Krstovic. Al 37' arriva il pari con l'autogol di Dorgu, prima dell'intervallo Krstovic riporta definitivamente avanti i suoi e regala la vittoria al Lecce CLASSIFICA (Sky Sport)
Su altri media
Rispetto a quanto compiuto nella gestione Palladino, rispetto a quello ammirato nell'ultimo anno e mezzo il Monza sembra un parente lontanissimo. La sconfitta di Lecce pesa come un macigno nell'economia della lotta salvezza e accresce la crisi, tradotta in una prima parte di 2024/2025 da dimenticare. (Goal Italia)
Nella sfida della prossima settimana all''U-Power Stadium contro la Juventus ci sarà ancora Alessandro Nesta sulla panchina del Monza. (Sky Sport)
L'allenatore del Monza Alessandro Nesta ha commentato così la sconfitta rimediata sul campo del Lecce: Monza, Nesta: "Ho le mie colpe, ma sono contento della fiducia che mi sta dando la società" (Calciomercato.com)
Nonostante il ko con il Lecce, Alessandro Nesta continuerà a essere l'allenatore del Monza. (Sport Mediaset)
I padroni di casa passano in vantaggio al 3' con un gol splendido di Morente, imbeccato alla perfezione da Berisha. A questo punto la posizione di Alessandro Nesta è a forte rischio. (Corriere della Sera)
E ora la sfida alla Juve al Brianteo. "Mi fa piacere" il commento del tecnico che però fa mea culpa: "Mi rimprovero tante cose". (Fanpage.it)