Protocollo ASL, Scianaro: “La sua attuazione non sia solo un annuncio vuoto. Amati si scusi coi cittadini”

La nota del consigliere comunale FASANO – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del consigliere di Circoli Nuova Fasano Antonio Scianaro. “Siamo tutti lieti di vedere che, dopo otto anni di silenzio e indifferenza, l’assessore regionale Amati si sia finalmente reso conto della grave penalizzazione che i cittadini di Fasano hanno subito a causa della mancata attuazione del protocollo firmato il 6 marzo 2017 per garantire l’assistenza sanitaria dopo la chiusura dell’ospedale di Fasano. (Gofasano)
Ne parlano anche altre fonti
Fasano Si avvicina a grandi passi l'inaugurazione del nuovo ospedale Monopoli - Fasano. Dal 2 aprile, come annunciato dal l'assessore regionale Fabiano Amati, verranno ... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un passo propedeutico a realizzare una riorganizzazione interprovinciale dell’assistenza sanitaria fra le due province che, per volontà della Regione, diventerà imperativa quando entrerà in funzione il nuovo ospedale che sorgerà esattamente fra Fasano e Monopoli. (Puglia Press)