Fedez, Tony Effe e il tentato suicidio: «Ho preso le gocce perché non volevi che si sporcasse il tappeto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutti si aspettavano un nuovo dissing contro Tony Effe, ma Fedez ha spiazzato tutti rilasciando un brano dedicato alla fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni. Il testo di “Allucinazione collettiva” ha sollevato molte discussioni, toccando temi come un tentato suicidio, giudici, avvocati e persino il festival di Sanremo. Secondo la Ferragni, però, la canzone sarebbe solo «un palese tentativo di sfruttare il momento». (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Il video diventa ancora più divertente quando compaiono il marito e Daniele, che viene ricoperto di sticker come fossero tatuaggi, parodiando lo stile dei protagonisti del dissing. Dany Cabras ha pubblicato sui social un video ironico dedicato al dissing tra Fedez e Tony Effe, che ha subito conquistato il web. (vistanet)

Tra i rapper che sono stati coinvolti nello scontro c'è un vincitore chiaro: in questo articolo vi spieghiamo chi si porta a casa il pacchetto più grossso di nuovi follower. (Fanpage.it)

Fedez, dopo l'ennesimo dissing con Tony Effe aveva annunciato su Instagram: "Volete la mia verità? Allucinazione collettiva fuori all'una". A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)