Jon Bon Jovi convince una donna a non gettarsi da un ponte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il ponte col destino. C’è una donna piena di tristezza, solitudine, rabbia, dolore, che sta guardando giù, con il suo buio dentro. Ma non è il giorno giusto per smettere di sperare. Ha solo bisogno di una voce amica che la aiuti. E c’è quella giusta lì: quella ci ha fatto ascoltare decine di dischi, ci ha fatto urlare negli stadi, ci ha fatto ballare. E quello, per lui, è il giorno giusto per stare lì. (la Repubblica)

Su altri giornali

Mentre girava un video a Nashville, il cantante ha convinto una donna in crisi a rinunciare ai suoi propositi suicidi. (Movieplayer)

Jon Bon Jovi ha salvato una donna che stava per gettarsi da un ponte di Nashville, convincendola a non farlo. E' successo martedì, quando il rocker di origine italiana stava girando un video musicale assieme alla sua band sul ponte pedonale Seigenthaler. (Adnkronos)

Il cantante si trovava nei pressi del John Seigenthaler Pedestrian Bridge di Nashville per un videoclip, quando si è trovato di fronte alla scena. Il video è stato diffuso dalla polizia di Nashville (Sky Tg24 )

La notizia è stata confermata nella notte dal dipartimento della polizia metropolitana di Nashville attraverso un messaggio sui canali social ufficiali, confermando che il frontman dei Bon Jovi aveva “persuaso” una donna a “scendere dalla ringhiera del ponte sul fiume Cumberland per mettersi in salvo”. (Virgin Radio)

Nelle immagini il frontman dell'omonimo gruppo e il suo staff convincono la donna a non suicidarsi e Bon Jovi, dopo averla aiutata a scavalcare la barriera, la abbraccia e la consola. La voce di hit come Livin' on a Prayer e Always stava facendo le riprese per un video quando si è accorto della donna che si stava sporgendo dal ponte e che aveva scavalcato la ringhiera di ferro. (La Gazzetta dello Sport)

Il cantante Jon Bon Jovi e un suo assistente di produzione hanno convinto, a tornare al di là del parapetto, una donna che stava per buttarsi da un ponte a Nashville. Il fatto è accaduto questo 10 settembre durante le riprese di un video musicale del rocker e della sua band, sul ponte pedonale Seigenthaler che era rimasto aperto al pubblico. (Il Giornale d'Italia)