Frattesi Roma, l'Inter valuta il prestito di Cristante. Calciomercato news

La Roma sta puntando Frattesi per il centrocampo, ma per la riuscita dell'operazione l'Inter si aspetta una cifra sui 45 milioni di euro. Intanto i nerazzurri stanno già studiando le possibile mosse per farsi trovare pronti in caso di partenza, con l'identikit ideale rappresentato da Cristante in prestito Frattesi e Cristante, destini incrociati sull'asse Roma-Milano. I due centrocampisti potrebbero scambiarsi le maglie visto l'interesse da parte del club giallorosso per Frattesi, tra l'altro ex della stessa Roma, dove era cresciuto fin dal settore giovanile. (Sky Sport)

Su altri giornali

Il calciomercato di riparazione, per definizione, è quella sessione dove le squadre cercano nel mese di gennaio di risolvere i problemi e le lacune della rosa emerse nella prima parte di stagione. Sembrava tutto fatto per la sua cessione, poi il clamoroso dietrofront che ha sorpreso anche la dirigenza nerazzurra. (TernanaNews)

A intervenire in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani. A intervenire in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani. (Tutto Napoli)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Mercato Roma, si lavora per Frattesi: l'Inter valuta il prestito di Cristante

ADDIO? – Enzo Bucchioni chiarisce le possibilità: «Marotta e Ausilio sono troppo bravi per pensare di dare al Napoli che si contende lo Scudetto Davide Frattesi. Non ci andrà, mentre la Roma è dietro e potrebbe essere una soluzione. (Inter-News)

Il destino di Davide Frattesi sembra ormai essere segnato e il suo futuro all’Inter ormai compromesso data la sua voglia di giocare con maggiore continuità di quanto non fatto negli ultimi mesi con i nerazzurri di Simone Inzaghi. (Passione Inter)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)