Sangiuliano gate, Boccia sul viaggio a Pompei: “Il ministro ne approfittò per verificare alcuni scavi”

Per saperne di più:
Migranti

« Abbiamo fatto un sopralluogo per il G7 e il ministro ne ha approfittato per verificare alcuni scavi ». Lo dice Maria Rosaria Boccia, rispondendo a una domanda durante la video-intervista rilasciata La Stampa a proposito della sua presenza con Sangiuliano a Pompei. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

Ma veniamo a Pompei, qualcuno ha condizionato la scelta spostando la location dalla Costiera amalfitana? Nonostante l’evento fosse uno dei momenti clou del vertice, la divulgazione di informazioni sull’organizzazione e i dubbi riguardanti la sicurezza delle delegazioni hanno messo a rischio la sua realizzazione, ma non è stato questo il vero problema, che si poteva comunque risolvere. (Positanonews)

Qui l'articolo di Alessandra Arachi sul Corriere della Sera (Corriere TV)

Per quanto riguarda l’uso degli occhiali spia con telecamera, “non immaginavo che potesse fare queste attività”, sottolinea Lo Sapio, che conosce Boccia da molti anni: “Non credevo che Rosaria avesse tutto questo tempo e questa fantasia. (ilmediano.com)

Franceschini e la chiave da 15mila euro: era del Ministero, lui la portò a casa. “La restituisco”

Così è previsto anche per il prossimo vertice a presidenza italiana, in programma dal 19 al 21 settembre in Campania, sotto la guida di Gennaro Sangiuliano. Attualmente i responsabili del dossier degli altri 6 Grandi sono cinque donne e un uomo. (Corriere della Sera)

Nata nel 2022, la rassegna culturale Al Vaglio è divenuta un appuntamento fisso e atteso, ideale chiusura della lunga e variegata stagione dei festival e delle manifestazioni culturali dell’estate calabrese. (Corriere di Lamezia)

La depositi lì, esposta sugli scaffali pieni di libri e un po’ impolverati, tra l’odore tipico dei saloni poco utilizzati e di solito riservati agli ospiti e la luce soffusa di una lampada accesa per la lettura serale. (La Voce del Patriota)