Muore a 22 anni durante un intervento al setto nasale. La procura di Roma indaga sulla morte di Margaret Spada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il medico scelto grazie a un link sponsorizzato su TikTok. La ragazza si è sentita male subito dopo l'anestesia locale Si chiamava Agata Margaret Spada, aveva 22 anni ed era originaria di Lentini in provincia di Siracusa, la giovane morta durante un intervento di rinoplastica a Roma. La ragazza era arrivata appositamente dalla Sicilia nel Lazio per sottoporsi all’intervento, un semplice ritocco al naso. (Open)
Su altri giornali
La Procura di Roma ha avviato un’indagine per omicidio colposo in seguito alla tragica morte di Margaret Spada, una giovane di 22 anni originaria del Siracusano, durante un intervento di chirurgia estetica in un ambulatorio romano. (Nordest24.it)
I tre indagati sono il titolare del centro e i suoi due figli, tutti e tre medici chirurghi. Ci sono tre indagati per la morte di una ragazza che sognava di avere un naso più bello ed è morta durante un intervento di rinoplastica (La Stampa)
Margaret Spada è il nome della giovane di 22 anni, originaria di Lentini in provincia di Siracusa, che ha perso la vita prima di una rinoplastica a Roma. Alessia Neboso morta dopo un intervento al seno: «Falsificata la cartella clinica», il chirurgo non era presente in sala operatoria Cosa è successo Margaret sarebbe deceduta subito dopo la somministrazione dell'anestesia locale in un ambulatorio di un centro medico estetico a Roma, dove si era recata per una comune rinoplastica dopo aver trovato il medico su TikTok (ilmessaggero.it)
Originaria di Lentini, in provincia di Siracusa, la giovane sarebbe deceduta prima dell’intervento, dopo la somministrazione dell’anestesia. Una storia drammatica quella della 22enne siciliana Margaret Spada, che si era recata a Roma per un intervento di rinoplastica (Casteddu Online)
Il decesso risale al 7 novembre scorso, la ragazza si sarebbe sentita male subito dopo la somministrazione dell’anestesia locale. La donna era originaria di Siracusa (Livesicilia.it)
La Procura ha disposto l’autopsia, prevista nelle prossime ore. In corso le indagini di polizia giudiziaria all’interno dell’ambulatorio per cercare di capire se siano stati rispettati i protocolli ma anche a se l’anestesia sia stata effettuata da un professionista. (Giornale di Sicilia)