Il gladiatore 2 Timothée Chalamet era la prima scelta di Ridley Scott prima che vedesse Normal People

Il gladiatore 2 Timothée Chalamet era la prima scelta di Ridley Scott prima che vedesse Normal People
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il regista aveva in mente di affidare la parte alla star di Dune prima di virare su Paul Mescal. Timothée Chalamet è una delle star contemporanee maggiormente ricercate a Hollywood. Soltanto nell'anno in corso, l'attore è stato impegnato nell'uscita di Dune - Parte Due di Denis Villeneuve, in cui è tornato nei panni di Paul Atreides e nelle riprese di A Complete Unknown, il biopic su Bob Dylan. Senza dimenticare l'inizio della produzione di Marty Supreme di Josh Safdie (Movieplayer)

Su altri media

Azione - Gran Bretagna, USA, 2024 Drammatico - Italia, 2024 (MYmovies.it)

A riportarlo è lo stesso Ridley Scott, che in una recente intervista a People ha rivelato che in realtà l’attore era intenzionato a tornare nell’arena! Come sappiamo, nel Gladiatore II il nome di Massimo viene più volte citato, anche perché padre del personaggio interpretato da Paul Mescal, ma non c’è stato modo di includere un cameo del diretto interessato, che era e resta più che morto alla fine degli eventi del primo film. (Best Movie)

Spazio alle perplessità di Joaquin Phoenix sul suo Commodo e ad una particolare richiesta di Russell Crowe... ma anche al casting di Timothèe Chalamet per il ruolo di Lucio Vero. (ComingSoon.it)

Box office Italia, Il Gladiatore II vince anche questa battaglia al botteghino

L'Inter oggi affronterà il Lipsia in Champions League per conquistare la vetta della classifica generale. Tuttavia non mancano le voci di mercato ma a queste voci di calciomercato se ne aggiungono (Spazio Inter)

Ridley Scott non molla la presa e si gode il primo posto al box office italiano grazie al suo epico colossal tutto sangue, sudore e polvere. merito dello spettacolo a tinte forti fornito da un cast di altissimo livello, capitanato da Paul Mescal, e dallo stile di Scott che non ama le mezze misure. (Movieplayer)

Al suo secondo weekend nelle sale, il sequel del film cult diretto da Ridley Scott e distribuito da Eagle ha raccolto da giovedì 21 a domenica 24 novembre 2.123.904 euro, registrando un calo abbastanza contenuto del 43% rispetto a settimana scorsa e il totale è ora di 6.880.125 euro. (Best Movie)