Il momento magico di Pisilli continua in Nazionale: "Bandiera della Roma? Presto per dirlo"

Il momento magico di Pisilli continua in Nazionale: "Bandiera della Roma? Presto per dirlo" Prima convocazione nella Nazionale di Luciano Spalletti per Niccolò Pisilli. Dopo aver fatto tutta la trafila delle squadre giovanili laureandosi anche nell'estate 2023 campione d'Europa con l'Under 19, il centrocampista della Roma è oggi in prima squadra grazie al ruolo da protagonista che si è ritagliato nella prima parte della stagione giallorossa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io sono un tifoso romanista, ma è ancora presto per dire se potrò fare una intera carriera alla Roma. (Fcinternews.it)

Nicolò Pisilli, chiamato da Spalletti in Nazionale ad appena 20 anni, ha parlato per la prima volta nella sua carriera nella sala stampa di Coverciano. (Sky Sport)

Qual è il giocatore che ti ha impressionato di più vedendolo dal campo? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Niccolò Pisilli, centrocampista della Roma quest'oggi protagonista della conferenza stampa di Coverciano dopo la prima convocazione in Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Perché Spalletti ha convocato Pisilli in Nazionale: la spiegazione

"Ci tengo a ringraziare De Rossi, Mourinho e Juric", ha spiegato il centrocampista della Roma FIRENZE (ITALPRESS) - "E' un onore essere qui, è un punto di partenza, mi fanno piacere le parole del c.t. nei miei confronti, spero di dimostrare con i fatti il mio valore". (sport.tiscali.it)

Pisilli: "Impressionato dall'intensità di Frattesi, le sue parole mi fanno moltissimo piacere" (L'Interista)

Tra le novità dell’Italia per le prossime partite di Nations League c’è un centrocampista nato e cresciuto a Roma e nella Roma. Cuore giallorosso e Trigoria come seconda casa per Niccolò Pisilli, che per la prima volta è stato convocato dal ct della Nazionale grazie alle prestazioni positive con la Roma. (Calciomercato.com)