UFFICIALE - Scuffet nuovo giocatore del Napoli, ADL: "Benvenuto Simone" | FOTO
"Benvenuto Simone!", così Aurelio De Laurentiis annuncia Simone Schuffet via X. Il portiere del Cagliari arriva in azzurro tramite lo scambio col club sardo che ha visto Elia Caprile andare in Sardegna. Calciomercato Napoli: ufficiale scambio Scuffet-Caprile Dopo il tweet del presidente è arrivato anche il comunicato della SSC Napoli: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Simone Scuffet con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025". (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Una delle prime operazioni in Serie A è stata portata a termine da Napoli e Cagliari, che hanno ufficializzato nella giornata di martedì uno scambio di portieri: Elia Caprile si è trasferito in Sardegna, Simone Scuffet in Campania. (TUTTO mercato WEB)
Nato a Verona, classe 2001, il neo portiere rossoblù è cresciuto nelle giovanili del Chievo. Nel gennaio 2020 viene acquistato dagli inglesi del Leeds United: qui, oltre ad entrare subito nel giro della prima squadra, difende i pali dell’Under 23 dei “Whites”, contribuendo alla vittoria del campionato di categoria. (Cagliari Calcio)
Il trasferimento di Elia Caprile al Cagliari rappresenta una decisione chiave per la carriera del giovane portiere italiano. A parlarne è stato il suo agente, Graziano Battistini, intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli (Terzo Tempo Napoli)
Viviani, Cioffi, Abbondanza, Perinetti, Battistini, Di Gennaro, De Maggio, Bruscolotti, Marangon, Marinelli ed Alvino hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, sul Napoli e su altro. (Terzo Tempo Napoli)
In attesa dell’affondo per Danilo, il Napoli ufficializza il primo colpo di questa sessione invernale. Si tratta di Simone Scuffet prelevato dal Cagliari tramite uno scambio con Elia Caprile. (Europa Calcio)
Clicca su foto allegate per vedere: Simone Scuffet è un nuovo giocatore del Napoli, ora è ufficiale. (CalcioNapoli24)