Milan, un poker per svoltare: tutti gli scontri diretti fino alla 19a giornata

Il Milan non deve più affrontare dirette concorrenti e vincendo le sue sfide non potrà far altro che accorciare sulle squadre avanti a se in classifica Dopo quindici giornate e con una partita in meno, la classifica di Serie A per il Milan è un vero dramma. La squadra di Paulo Fonseca è solo settima, con ventidue punti, frutto di sei vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte. A cinque lunghezze troviamo la Juventus, poi appaiate a 31 punti ecco la Fiorentina, l’Inter e la Lazio (anche le squadre di Raffaele Palladino e Simone Inzaghi devono recuperare un match). (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Questo è il Milan? Il Milan due anni fa vinceva lo scudetto, poi ha cominciato a scivolare, come su un piano inclinato: sempre più veloce. Il Milan non ha nulla delle squadre forti: non ha leader, non vince le partite con cinismo, forza e personalità, non comunica forza con i suoi dirigenti. (La Gazzetta dello Sport)

"Senza Paolo Maldini, buttato a mare da Gerry Cardinale (proprietà Red Bird) nell’estate 2023, il Milan è tornato ad essere nel giro di un anno e mezzo il Milan di Yonghong Li, Fassone e Mirabelli: una squadra che in Serie A naviga tra il 7° e l’8° posto in classifica sgomitando non con Napoli e Inter ma con Bologna e Udinese, una squadra che dopo due mesi di campionato aveva già perso ogni chance di vincere lo scudetto e dopo tre mesi era già a rischio-fallimento dell’obiettivo minimo stagionale, cioè il 4° posto valido per la qualificazione alla Champions (oggi il Diavolo è a meno 9 dalla Fiorentina quarta); una squadra a tal punto messa male da indurre il suo allenatore, Paulo Fonseca, scelto dalla proprietà per far fare alla squadra il salto di qualità dopo l’era-Maldini giudicata insoddisfacente, a presentarsi in tv dopo una vittoria - per quanto rocambolesca - in Champions League per dire al mondo intero che quel che sta accadendo in casa Milan “è tutto sbagliato, è tutto da rifare”. (fcinter1908)

Agosto 2022-dicembre 2024: il crollo del Milan in due anni, parlano i fatti (Milan News)

Ziliani: “Maldini buttato a mare. Dirigenti codardi. È il Milan di Yonghong Li?”

Se il trading online fosse semplice, tutti quanti investirebbero in Borsa. Eppure a farlo è solo una nicchia di persone. Non solo ci vuole sangue freddo, ma anche un’adeguata formazione di base e la capacità di fare piani anche a lungo termine. (Proiezioni di Borsa)

Ottavo e a -14 dall’Atalanta: perché questo Milan è diventato un piccolo Diavolo (Tuttosport)

Cioè il 4° posto valido per la qualificazione alla Champions (oggi il Diavolo è a meno 9 dalla Fiorentina quarta). "Una squadra che in Serie A naviga tra il 7° e l’8° posto in classifica sgomitando non con Napoli e Inter ma con Bologna e Udinese. (Pianeta Milan)