VIDEO Israele, Netanyahu: "Se Hezbollah non ha capito il messaggio, vi prometto che lo capirà"

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Il premier dello Stato ebraico: "Inflitti colpi che non immaginavano" Prosegue il conflitto tra Israele e Hezbollah. L’esercito dello Stato ebraico ha dichiarato che oltre 100 razzi sono stati lanciati nel Paese dal Libano e alcuni sono atterrati vicino alla città settentrionale di Haifa. Subito dopo i militari hanno fatto irruzione nella sede di Al Jazeera a Ramallah, nella Cisgiordania occupata, ordinando all’ufficio di chiudere, e hanno scagliato ulteriori missili contro obbiettivi del gruppo paramilitare libanese (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Se non ha capito il messaggio, vi assicuro che ora capirà. Faremo tutto il necessario per ripristinare la sicurezza", ha dichiarato il premier israeliano Benyamin Netanyahu commentando l'escalation al nord delle ultime ore. (Tiscali Notizie)

Nexus Ravenna ricerca per azienda cliente del settore multiservizi un/a ADDETTO/A ALLE RISORSE UMANE da inserire in STAGE. Le principali responsabilità sono: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 28/08/2024 preparare l’elaborato per la stampa (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Israele, il razzo di Hezbollah cade sul centro di Kiryat Bialik: l'esplosione ripresa dalla telecamera di un'auto

Lo riporta la bbc. (Corriere del Ticino)

Di Anna Balestrieri L’esercito israeliano ha riferito che Hezbollah ha lanciato oltre 100 razzi verso il nord di Israele, colpendo aree civili e attivando sirene di allarme. Gli ospedali nel nord del paese hanno trasferito le loro operazioni in strutture sotterranee protette. (Mosaico-cem.it)

L’esercito ha ordinato ai residenti dell’area di rimanere all’interno di stanze sicure o rifugi antiaerei per ridurre il rischio per i civili durante la peggiore escalation nello scontro a fuoco tra Israele e il gruppo armato libanese dal 7 ottobre 2023. (la Repubblica)