Il nuovo trailer di Thunderbolts*, uno dei film Marvel del 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In rete è stato diffuso il primo trailer di Thunderbolts, uno dei tre film del 2025 dei Marvel Studios (insieme a Captain America: Brave New World e Blade), e che di recente è stato presentato al Comic-Con di San Diego, con il regista Jake Schreier insieme alle star Geraldine Viswanathan, Lewis Pullman, Hannah John-Kamen, Wyatt Russell, Julia Louis-Dreyfus, Florence Pugh, Sebastian Stan e David Harbour sul palco. (Imperoland.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bob è infatti il diminutivo di Robert Reynolds, noto anche come Sentry, supereroe ideato nel 2000 dallo sceneggiatore Paul Jenkins e dal disegnatore Jae Lee. (Fumettologica)

Marvel ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di Thunderbolts, l'atteso film che promette di portare una ventata di novità nell'universo cinematografico della Casa delle Idee. (HWfiles)

News Cinema Il primo trailer di Thunderbolts ha introdotto una nuova squadra di villain che tra non molto debutterà sul grande schermo Marvel per affrontare una missione non esattamente delineata. Il gruppo, però, ha accolto anche un membro apparentemente inedito: il suo nome è Bob. (ComingSoon.it)

Quattro, cinque… sei? Il poster del film Marvel Thunderbolts ha scatenato le discussioni dei fan online, perché hanno notato alcune anomalie nell’immagine, in particolare nella mano del personaggio “Bob” interpretato da Lewis Pullman (Orgoglionerd)

Il teaser trailer di Thunderbolts è stato pubblicato ieri e ha rivelato a sorpresa che Scarlett Johansson tornerà nel Marvel Cinematic Universe in un modo molto inaspettato. Infatti, gli elenchi del cast e della troupe della pellicola hanno rivelato che la Johansson fa effettivamente parte del film... (Movieplayer)

I fan Marvel meno attenti forse non se ne sono accorti, ma ha fatto il suo debutto l'eroe il cui potere è pari a "un milione di soli che esplodono" (Best Movie)