Il nuovo trailer di Thunderbolts*, uno dei film Marvel del 2025

Il nuovo trailer di Thunderbolts*, uno dei film Marvel del 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In rete è stato diffuso il primo trailer di Thunderbolts, uno dei tre film del 2025 dei Marvel Studios (insieme a Captain America: Brave New World e Blade), e che di recente è stato presentato al Comic-Con di San Diego, con il regista Jake Schreier insieme alle star Geraldine Viswanathan, Lewis Pullman, Hannah John-Kamen, Wyatt Russell, Julia Louis-Dreyfus, Florence Pugh, Sebastian Stan e David Harbour sul palco. (Imperoland.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel poster, il misterioso membro dei Thunderbolts sembrerebbe avere sei dita, cosa che ha fatto pensare a molti che Marvel abbia usato l’AI per generare l’immagine del poster. (Orgoglionerd)

Tra i supergruppi più recenti della Marvel, i Thunderbolts sono stati ideati nel 1997 da Kurt Busiek e la loro prima serie è stata disegnata da Mark Bagley. La loro è una genesi insolita: in un periodo in cui sulla Terra non ci sono più gli Avengers, confinati in una realtà alternativa, un gruppo di supercriminali decide di prenderne il posto assumendo nuove eroiche identità, ma la loro è solo una facciata, anche se poi alcuni membri del gruppo abbracceranno questa nuova identità. (MYmovies.it)

I fan Marvel meno attenti forse non se ne sono accorti, ma ha fatto il suo debutto l'eroe il cui potere è pari a "un milione di soli che esplodono" (Best Movie)

Thunderbolts, polemiche per il film Marvel: il poster è stato realizzato con l'IA?

ROMA – Reclutati da Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) per conto del Governo Americano su mandato del Presidente Thaddeus Ross (Harrison Ford), un gruppo di antieroi – Il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), la Nuova Vedova Nera (Florence Pugh), Guardiano Rosso (David Harbour), US Agent (Wyatt Russell), Ghost (Hannah John-Kamen) e Taskmaster (Olga Kurylenko) – viene assemblato per una missione degna degli Avengers: disattivare la minaccia Sentry (Lewis Pullman). (The Hot Corn Italy)

Pubblicazione: 23 settembre alle 21:15 Grazie a una sinossi ufficiale di Thunderbolts diffusa oggi in accompagnamento del trailer apprendiamo finalmente qual è il progetto dei Marvel Studios per il quale Scarlett Johansson ha ottenuto un credito da produttrice esecutiva. (BadTaste)

L'attenzione delle persone si è concentrata principalmente sulla mano di "Bob", il personaggio dietro la cui identità dovrebbe nascondersi Sentry, uno degli essere più potenti dei fumetti Marvel. Infatti, una prima pubblicazione dell'immagine mostrava il personaggio di Lewis Pullman con sei dita invece di cinque. (Movieplayer)

Il nuovo trailer di Thunderbolts*, uno dei film Marvel del 2025