Pallone d'Oro, i 30 finalisti: Lautaro sfida Rodri, Bellingham e Vinícius Júnior

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'ELENCO La premiazione finale si terrà il 28 ottobre a Parigi: Calha, Lookman e i neo giallorossi Dovbyk e Hummels gli altri "italiani" in lista X E' iniziato il countdown per l'assegnazione del Pallone d'Oro 2024. Come previsto, è stata infatti diffusa la lista dei trenta finalisti che si contenderanno il premio il 28 ottobre a Parigi. Tra i favoriti per raccogliere l'eredità di Lionel Messi (escluso dopo anni dalla lista) in pole ci sono Rodri e i campioni d'Europa col Real Bellingham e Vinícius Júnior. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Sono sei i gol scelti tra tutte le squadre dell’Inter (Prima Squadra, Primavera e Women) nel mese di agosto come candidati per la miglior rete. Ecco di quali si tratta Inter, al via il voto per il gol del mese (tra tutte le squadre): i sei candidati (Inter-News)

Per la prima volta dal 2003 a oggi nell'elenco di 'finalisti’ diffuso da France Football non ci sono Cristiano Ronaldo e Leo Messi. Fra i quali, tramite votazione, verrà scelto colui che riceverà il premio il 28 ottobre a Parigi (Quotidiano Sportivo)

Con la fine di agosto arriva anche il momento dei premi del mese. L’Inter ha pubblicato i voti dei tifosi sul gol delle prime settimane di campionato, il risultato su X. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Calhanoglu, così come Bastoni che ha recuperato e rimarrà a disposizione dell’Italia, è uscito durante Inter-Atalanta per un leggero affaticamento. Dalla Turchia arrivano le novità sulle condizioni del centrocampista. (Inter-News)

Iniziano le qualificazioni asiatiche in vista dei prossimi Mondiali del 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in Messico e in Canada. Scenderà in campo, oggi, anche Mehdi Taremi, titolare con il suo Iran. (Inter-News)