Christian De Sica e Lillo: "Cortina Express non è il solito cinepanettone, ma un film per tutta la famiglia"
Cortina Express è il nuovo film di Natale con Christian De Sica e Lillo, nuova coppia comica per il cinema di fine anno. Vi chiederete com'è e noi lo abbiamo chiesto a loro, i protagonisti della pellicola di Eros Puglielli, in sala dal 23 dicembre, che a Fanpage.it assicurano: "È un film divertente, di relax natalizio, per tutta la famiglia". Cortina Express è un cinepanettone "scomposto", una rivisitazione della classica commedia natalizia ma senza gli eccessi trash e con una spinta leggermente più attenta alla trama, all'intrigo e all'equivoco. (Fanpage.it)
Su altri media
Cortina Express: Christian De Sica, Isabella Ferrari e Lillo Petrolo col regista Eros Puglielli sul set del film di Natale Il ritorno alla commedia di Natale, che si lega a doppio nodo al talento comico di Christian De Sica e Lillo Petrolo, protagonisti insieme ad Isabella Ferrari, Beatrice Modica, Paola Calabresi, Francesco Bruni. (Movieplayer)
Non il classico film di genere ma più un "cinepanettone scomposto": tutta la comicità di sempre, ma senza volgarità eccessive. (Fanpage.it)
Il servizio del Tg1 Rai, in onda alle 13.30, ha scatenato infatti una bufera nella Conca d’Ampezzo, per questo passaggio: «Tra equivoci, sorprese e colpi di scena, la trama si snoda tra le suggestive montagne del Trentino... (ilgazzettino.it)
Cortina Express, per rubare un’espressione agli chef oggi in voga, è un cinepanettone destrutturato: gli sceneggiatori Eros Pugl… (la Repubblica)
Cosa c'è di più natalizio di un bel cinepanettone? Lunedì 23 dicembre, giusto in tempo per Natale, arriva al cinema Cortina Express una divertente commedia con Lillo, Christian De Sica e Isabella Ferrari che attualizza le atmosfere classiche delle commedie di Natale. (La Gazzetta dello Sport)
Perché accanto a Ops! È già Natale diretto da Peter Chelsom, con Danny De Vito nei panni del padrone di casa dell’Hotel des Dolomites e Andie McDowell in quelli della consuocera, giovedì a Roma è stato presentato Cortina Express di Eros Puglielli con Isabella Ferrari, Christian De Sica e Lillo (Corriere della Sera)