Chiara Galiazzo pubblica “Valore” nonostante l’esclusione da Sanremo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Galiazzo è stata esclusa dal Festival di Sanremo 2025 a cui avrebbe voluto partecipare con la canzone Valore. L’artista, che manca dal palco dell’Ariston dal 2017, ha presentato il brano in anteprima, riscuotendo un’accoglienza calorosa da parte del pubblico e dei suoi fan. In un video pubblicato sui suoi canali social aveva spiegato: “Allora ragazzi sono stata segata anche quest’anno ma ho deciso stavolta che la faccio uscire lo stesso questa canzone perché fighissima”. (Radio 105)
Su altri giornali
Saranno 30 gli artisti che si esibiranno sul palco dell’Ariston dall’11 al 15 febbraio, ma sono molti di più i cantanti che invece sono stati esclusi da Carlo Conti, conduttore della kermesse musicale, e che quindi non prenderanno parte al Festival della canzone italiana. (Il Fatto Quotidiano)
Non merita un’etichetta così grottesca, anche se ci strappa un sorriso, che potrebbe segnarle la carriera. Per parlare di Chiara oggi, forse, conviene però ripartire dall’origine. (MOW)
Il Festival di Sanremo 2025 avrà luogo al Teatro Ariston dall'11 al 15 febbraio prossimo con al timone Carlo Conti, che torna a ricoprire il ruolo di direttore artistico della manifestazione dopo l'addio di Amadeus alla kermesse musicale, e anche alla Rai, con il passaggio al Nove. (DiLei)
Per via dell’esclusione dal Festival di Sanremo, questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna un doppio Tapiro d’oro a Paola e Chiara che lo ricevono entrambe per la prima volta. (LAPRESSE)
Valerio Staffelli consegna un doppio Tapiro d’oro a Paola e Chiara dellas 10 dicembre - 17:40 (Golssip)
Entrambe lo ricevono per la prima volta. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia) Quando l’inviato del tg satirico chiede alle cantanti di cosa parla il testo del brano scartato dalla kermesse canora, loro rispondono: «Non si può dire. (corriereadriatico.it)