Almasri, Meloni sarà difesa da Bongiorno: scontro in Parlamento, ultime news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scontro totale. Con la magistratura, che ha messo sotto indagine la premier Giorgia Meloni, i ministri Carlo Nordio e Matteo Piantedosi e il sottosegretario Alfredo Mantovano. E con le opposizioni, che scelgono di bloccare i lavori in Parlamento fino a quando la presidente del Consiglio non chiarirà in Aula. Il caso Almasri scuote il governo e accende lo scontro politico, all'indomani dell'accusa per peculato e favoreggiamento notificata a Meloni dal procuratore capo di Roma Francesco Lo Voi dopo l'esposto presentato dall'avvocato Luigi Li Gotti per far luce sulla scarcerazione del comandante libico (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
Serie A, nuovo scandalo: il presidente è nei guai, finisce in tribunale con un’accusa gravissima (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 gen - "In questo scenario ieri mi ritrovo sulla prima pagina del Financial Times con la notizia che sono stata indagata. E se in Italia i cittadini capiscono perfettamente che cosa sta accadendo, all'estero non e' la stessa cosa. (Il Sole 24 ORE)
Il consiglio di presidenza di Confindustria Lombardia si riunisce venerdì 31 gennaio 2025 per decidere chi prenderà il posto di Francesco Buzzella, imprenditore cremasco scelto con consenso unanime nel 2021. (Il Giornale d'Italia)

Il re dell’acciaio, Giuseppe Pasini, nuovo Presidente di Confindustria Lombardia. Nel corso della sua carriera, il manager ha anche seguito una delle sue più grandi passioni, il calcio, prendendosi il merito di aver portato la Feralpisalò in Serie B. (Il Giornale d'Italia)
Il Consiglio di Presidenza di Confindustria Lombardia ha eletto oggi Giuseppe Pasini presidente per il quadriennio 2025-29, come anticipato da Il Giornale d'Italia. (Il Giornale d'Italia)
Colpendo Meloni salvano Santanché: l'autogol delle toghe rosse (Today.it)