Serie A, 4ª giornata: diretta TV e streaming DAZN/Sky partite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

È vigilia di Monza-Inter, ma anche il giorno in cui la Serie A riprende dopo due settimane di sosta per le nazionali. La prima partita è Como-Bologna, a seguire tocca a Juventus e Milan in successione. SERIE A 2024-2025 – 4ª GIORNATA Como-Bologna – sabato 14 settembre ore 15 – diretta TV DAZN 1 (canale … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Serie A, 4ª giornata: diretta TV e streaming DAZN/Sky partite ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La partita tra Como e Bologna, valida per la 4^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 14 settembre alle 15.00 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Nei lariani mister Fabregas può puntare su Audero tra i pali. Sulla destra di difesa Iovine rimane in vantaggio su Goldaniga, mentre al centro sarà confermato Kempf. In mediana Sergi Roberto può trovare posto dal 1' con Perrone, poi ali offensive saranno Strefezza e Fadera, preferito a Cunha. (Fantacalcio ®)

La riduzione dei posti auto in centro, la blindatura della zona e la prospettiva della chiusura temporanea - in sabato pomeriggio - dell'asse via Roosevelt via Innocenzo, per far arrivare in sicurezza i tifosi, ha già mandato il traffico in tilt. (TGR Lombardia)

Bologna, a Como per fare punti e poi il tour de force Champions. Italiano: “Questa squadra può continuare a stupire”

Dà fastidio che tutti i giudizi dipendano dal risultato, ma è così che funziona e a Como il Bologna è costretto a fare il massimo, lo richiede una classifica in cui siamo in ritardo e un risultato importante aiutere… (La Repubblica)

Il Como debutta davanti al suo pubblico. Dopo tre gare in trasferta sui campi di Juventus, Cagliari e Udinese, la squadra di Cesc Fabregas scenderà in campo alle 15 contro il Bologna al "Sinigaglia". Di fronte ci sarà la squadra di Vincenzo Italiano che si prepara al debutto in Champions League mercoledì prossimo al "Dall'Ara" contro lo Shakhtar Donetsk. (TUTTO mercato WEB)

Di esempi se ne potrebbero fare davvero tantissimi. La Juventus ha dimostrato negli anni di essere una società modello sia in Italia che in Europa. Il club bianconero, infatti, oltre che sul lato sportivo, è cresciuto anche extra campo, con progetti e realizzazioni sempre all’avanguardia. (SpazioJ)