Botte da orbi sul palco durante il concerto dei Jane’s Addiction: il cantante Perry Farrell ha aggredito il chitarrista Dave Navarro. Il video diventa virale

Doveva essere una serata di musica e divertimento, invece il palco del concerto di Boston si è trasformato in un ring. Il cantante della rock band Jane’s Addiction ha litigato con il chitarrista Dave Navarro, aggredendolo nel bel mezzo dello show. I fan presenti al concerto hanno testimoniato che già dall’inizio la tensione tra i due era palpabile. Farrell avrebbe iniziato ad urlare a Navarro durante l’esecuzione di “Mountain Song”. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Condividi l'articolo I Jane’s Addiction hanno cancellato il loro prossimo concerto e nonostante le scuse via social sembra che le tensioni nella band siano alte. Ennesimo scioglimento in vista? Che tra il chitarrista dei Jane’s Addiction, il leggendario Dave Navarro – anche nei Red Hot Chili Peppers per un periodo negli anni ’90 – e il cantante della formazione alt rock americana, Perry Farrell, non corra buon sangue si sa. (LaScimmiaPensa.com)

Video suggerito Perry Farrell aggredisce Dave Navarro, concerto dei Jane’s Addiction sospeso e tour a rischio Il cantante dei Jane’s Addiction, Perry Farrell, ha aggredito Dave Navarro dopo l’esecuzione del brano Ocean Size. (Fanpage.it)

È successo durante un concerto a Boston, che è stato interrotto anzitempo (LAPRESSE)

In un video ripreso e condiviso sui social media, si vede Farrell sferrare un pugno a Navarro, dopo aver interrotto la performance e avergli urlato in faccia la sua rabbia per i volumi troppo alti del chitarrista. (Trash Italiano)

ROMA (Trentino)

Il cantante del gruppo alternative rock californiano, Perry Farrell, ha preso a pugni il suo chitarrista Dave Navarro dal nulla nel bel mezzo di una loro esibizione a Boston. La scena è stata immortalata in diversi video, che hanno fatto velocemente il giro del web. (Virgilio Notizie)