I formidabili anni di Barcellona, "la rosa di fuoco"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal 19 aprile al 19 luglio rivive al Palazzo dei Diamanti di Ferrara la Barcellona di Picasso e Gaudì. “La rosa di fuoco” (questo il titolo della mostra, ricordando la definizione data alla città catalana negli ambienti anarchici all'inizio del Novecento) permetterà di ... (Ferrara 24ore)

La notizia riportata su altri media

Domani sera – giovedì 23 Aprile – il Circolo Alete Pagliani di Borgo Venezia propone ai sassolesi, nella ricorrenza del Settantesimo della Resistenza e della lotta di Liberazione dal nazifascismo, lo spettacolo teatrale “LA STORIA DI ERMES OLIVA DETTO AL “NIGHER” con la regia e la partecipazione di Auro... (Bologna 2000)

Le tele sono però di legno o di pelle e il pennello viene sostituito da punte riscaldate, che permettono a seconda del tipo di... (Econote.it)

Accedendo alla cittadina da un’erta salita, accompagnati da una guida... Casertavecchia è il primo nucleo abitato della zona, la cui storia affonda le proprie radici nella notte dei tempi. (Econote.it)

Maria della Pace in piazzale Pablo (ParmaToday)

Modica (RG) – Il mondo del Jazz visto con gli occhi di Pier Raffaele Platania. (La Prima Pagina)

Barbarano, a fuoco duecento quintali di fieno - Sono andati a fuoco oltre duecento quintali di rotoballe di fieno in un deposito di un’azienda agricola a Barbarano. (Vicenzareport)