Zirkzee Inter, SVOLTA a sorpresa nel futuro della punta! C’entra Kia, non se lo aspettava NESSUNO

Zirkzee-Inter, svolta a sorpresa nel futuro del centravanti olandese del Bologna: possibile addio alla Serie A. Le ultime Intervenuto sul proprio profilo di X, Matteo Moretto ha fatto il punto su Zirkzee, accostato anche al calciomercato Inter: PAROLE – «La trattativa tra il Milan e Joshua Zirkzee è congelata e ad oggi le parti hanno interrotto le comunicazioni. Il nodo legato alle commissioni blocca l’affare da oltre un mese e il club rossonero non è disposto a cedere alle richieste di Kia Joorabchian. (Inter News 24)

La notizia riportata su altri giornali

"Lukaku è più abituato a grandi palcoscenici, a un’esperienza internazionale consolidata. In conclusione per il Milan di oggi forse Lukaku è più adatto”. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante ed oggi allenatore Hernan Crespo ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sul calciomercato dei rossoneri. (Milan News)

Trattativa in stand-by col Milan quindi (che nelle ultime ore sembrava aver superato la concorrenza dell’Inter) e il club inglese ci vuole provare: contratto fino al 2029, da 6 milioni di euro a stagione. (Inter News 24)

Per prendere Zirkzee, da ieri, infatti, basterà esercitare la clausola risolutoria da 40 milioni di euro inserita nel suo contratto con il Bologna e, ovviamente, trovare un'intesa con il suo procuratore su stipendio per l'olandese e commissioni. (Pianeta Milan)

Crespo: "Se le ali sono Leao e Pulisic, allora Lukaku è perfetto per l'attacco del Milan"

Il nodo legato alle commissioni blocca l’affare da oltre un mese e il club non è disposto a cedere alle richieste di Kia Joorabchian. Clamorosa svolta nella trattativa Zirkzee Milan. Trattativa congelata e contatti interrotti tra le parti, cosa può succedere ora (Milan News 24)

Lukaku o ZIrkzee? E' il dilemma in casa Milan per quanto riguarda l'attacco. (TUTTO mercato WEB)