Juventus, accettata l'offerta del Bornemouth per Huijsen. Bologna, scambio di documenti con l'Arsenal per Calafiori. Atalanta, l'Al-Rayyan piomba su Djimsiti. Como, accelerata per Audero. Fiorentina,

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 23:00 - Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Dean Huijsen. Nelle ultime ore la squadra che si è fatta avanti con maggior convinzione nei confronti di Huijsen è stata il Bournemouth (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Riccardo Calafiori, è caos: tutti vogliono guadagnarci sul calciatore. Ecco che cosa sta succedendo in queste ultime ore (GoalSicilia.it)

Intanto dal ritiro di Valles arrivano brutte notizie per Holm: il terzino destro svedese, neo acquisto, ha lasciato questa mattina il ritiro in seguito a una distorsione al ginocchio sinistro: tra oggi e domani gli esami che chiariranno l'entità dell'infortunio. (CalcioNapoli1926.it)

Cor Sport – Calafiori all’Arsenal: chiusura a 45 più bonus

Arsenal, tifosi già pazzi di Calafiori: il coro per il centrale sulle note di 'That's Amore" (TUTTO mercato WEB)

Riccardo Calafiori si trasferisce in Premier League ad una cifra totale di 45 milioni di euro più 5 di bonus, con il Bologna che poi girerà il 50% al Basilea. Non è una novità, ma la sua uscita, dopo una lunga trattativa, è imminente per fare poi spazio a un nuovo innesto. (Tuttobolognaweb)