Calciomercato Juventus, mega scambio Zirkzee-Douglas Luiz
Calciomercato Juventus – Il calciomercato estivo 2024 ha visto due colpi importanti nel panorama calcistico europeo: Douglas Luiz alla Juventus e Joshua Zirkzee al Manchester United. Entrambi gli acquisti, accolti con entusiasmo dai rispettivi club, sono arrivati con grandi aspettative ma, a pochi mesi dall’inizio della stagione, iniziano a emergere alcune perplessità. Il centrocampista brasiliano Douglas Luiz, acquistato dall’Aston Villa per una cifra complessiva di circa 50 milioni di euro (compensata parzialmente dalle cessioni di Iling Jr. (JMania)
Se ne è parlato anche su altri media
Douglas Luiz torna all'Aston Villa? Le parole di Emery Così il tecnico ha risposto sul possibile ritorno del giocatore all'Aston Villa: "Non capisco la domanda. Rà perché infortunato. (ilBianconero)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Alla Gazzetta: «Io e Giuntoli abbiamo un buon rapporto sin da quand’era al Napoli. Vincerà lo scudetto anche a Torino» (IlNapolista)
La Juventus è attesa da una trasferta insidiosa in quel di Birmingham contro l’Aston Villa, sfida valida per la quinta giornata della fase campionato della Champions League. Bianconeri a quota 7 punti che cercano punti importanti per consolidare la loro posizione nella classifica della massima competizione europea. (Calciomercato.com)
Vincerà lo scudetto anche a Torino" Monchi , attuale d.s. dell'Aston Villa, ha rilasciato alcune... (Virgilio)
La Juventus potrebbe tornare a parlare con il PSG per chiudere una nuova operazione a gennaio: il trasferimento vale 35 milioni di euro Le due big europee hanno già effettuato diverse operazioni negli ultimi anni, altre volte abbiamo visto dei cambi di casacca che hanno portato trasferimenti dall'una o (SpazioJ)