Eleonora Giorgi e il tumore: "Spero nella cura sperimentale"

"Spero di entrare in un programma di cura sperimentale per il tumore al pancreas. Intanto continuo con la chemioterapia, è molto pesante, ma tengo duro". Eleonora Giorgi, ospite a Verissimo oggi 6 ottobre, fornisce aggiornamenti sulle condizioni di salute. L'attrice 70enne da tempo lotta con un tumore al pancreas. "Sto facendo un cammino molto impegnativo, ma non posso lasciare il mio nipotino Gabriele", dice (Adnkronos)

Su altre fonti

Eleonora Giorgi torna a parlare pubblicamente del tumore al pancreas che ha scoperto un anno fa in un’intervista al settimanale “Di Più”, a cui rivela anche il suo timore più grande. “Se non ce la farò ho paura di essere dimenticata dal mio piccolino, dal mio Gabriele”. (Luce)

" Le cure mi tolgono sempre più energie ". Dopo essere stata ospite a Verissimo, l'attrice si è confessata sulle pagine della rivista, svelando di essere in una fase delicata della sua lotta contro il tumore al pancreas, malattia che le è stata diagnosticata nel novembre del 2023. (il Giornale)

Eleonora Giorgi, ospite a Verissimo oggi 6 ottobre, fornisce aggiornamenti sulle condizioni di salute. "Sto facendo un cammino molto impegnativo, ma non posso lasciare il mio nipotino Gabriele", dice. (TuttOggi)

Eleonora Giorgi prova nuove cure contro il tumore: "Poche possibilità"

«Essere accanto a Eleonora è bello - racconta lui - è una gioia perché è da tanto che non sono in televisione. L'attrice, malata di tumore al pancreas, si sta sottoponendo a terapie per sconfiggere la malattia. (ilmessaggero.it)

“Una clinica americana ha trovato una via d’accesso per questo tumore, ma non funziona con tutti. Così Eleonora Giorgi è tornata a parlare della sua battaglia contro il tumore al pancreas in un’intervista al settimanale … (L'HuffPost)

“Una clinica americana ha trovato una via d’accesso per questo tumore, ma non funziona con tutti. (Sky Tg24 )