Juventus eliminata dalla Supercoppa Italiana: Thiago Motta analizza la sconfitta contro il Milan
"Non possiamo essere contenti, volevamo andare in finale: ce l'avevamo in mano per 70', poi non siamo stati bravi a reagire al primo episodio negativo ed è una sconfitta importante": è questa l'analisi del tecnico della Juventus, Thiago Motta, dopo la rimonta subita dal Milan e il 2-1 che è costata l'eliminazione dalla Supercoppa Italiana. "La gara contro la Fiorentina è simile a questa, siamo stati superiori ma non l'abbiamo chiusa - continua ai microfoni di Mediaset - e contro il Milan abbiamo preso due gol subendo troppo poco: la reazione di oggi non è stata buona, ci dispiace molto perché avremmo voluto andare avanti nella competizione". (Quotidiano Sportivo)
Su altre fonti
I cambi decisi da Thiago Motta, un rigore e un autogol sul finale sono i fattori che concedono la vittoria al Milan in Supercoppa contro la Juventus, passata inizialmente in vantaggio grazie al gol di (TUTTO mercato WEB)
Invece nella ripresa i bianconeri si sono infeltriti e chiusi dietro subendo l'1-2. Supercoppa, bianconeri battuti 2-1 in rimonta dal Milan, Thiago Motta s’arrabbia: «Gli episodi possono capitare, ma serve carattere». (Tutto Juve)
Juventus Milan, Thiago Motta costretto ad un cambio di formazione: il bianconero ha alzato bandiera bianca nel riscaldamento. La semifinale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan è ormai agli sgoccioli ma nuove news sul match hanno sconvolto i tifosi bianconeri. (SpazioJ)
Il grande rammarico di Thiago Motta è quello di aver perso una gara in totale controllo, contro un Milan a cui, per vincere, è bastato fare pochissimo. Lo dice lo stesso allenatore bianconero dopo la semifinale di Supercoppa italiana: niente rilancio per la Juve, addio alla possibilità di giocarsi il primo trofeo. (Sky Sport)
Sarà il Milan a sfidare l'Inter lunedì nella finale di Supercoppa. Il primo colpo di scena arriva già durante il riscaldamento, quando Francisco Conceicao, figlio del tecnico rossonero, è costretto al forfait a causa di un problema fisico. (La Provincia di Cremona e Crema)
Sciupato in un nulla la perla di Kenan Yildiz nella semifinale di Supercoppa Italiana. "Beffa Juve a Riad, il Milan vince in rimonta", il titolo in taglio basso de La Stampa in edicola oggi. Dal momentaneo 1-0, nella ripresa del big match i rossoneri hanno prima ricavato il rigore poi trasformato dell'1-1 per poi staccare il pass della finale con un gol rocambolesco su deviazione di Gatti e il 2-1 finale. (Milan News)