I genitori di Alex Marangon: "Si faccia l'esame del capello a chi ha partecipato al rito sciamanico"

Nuovo appello dei genitori di Alex Marangon, trovato morto dopo aver partecipato ad un rito sciamanico a Vidor: "Chiediamo che si faccia l'esame del capello a chi c'era. Vorremmo che gli organizzatori ci dicessero davvero che cos'hanno fatto e che cos'hanno assunto". (Fanpage.it)

Su altri media

Il cosiddetto 'buco' di tre ore, cioè il... Una cosa è certa: i partecipanti alla riunione in cui è morto - in circostanze misteriose - Alex Marangon lo hanno effettivamente cercato. (Virgilio)

Intanto da una località segreta, tramite Oscar Palet Santandreu, avvocato spagnolo specializzato in tutela dai riti sciamanici, parlano Johnny Benavides e Sebastian Castillos, i due curanderos ospiti alla cerimonia in Abbazia a Vidor il 28 giugno. (Vanity Fair Italia)

Confusione e una sottovalutazione di quello che nella realtà è accaduto. Questo è quanto è emerso durante gli ultimi colloqui con alcuni dei partecipanti al rito spirituale che si è tenuto all’abbazia di Santa Bona di Vidor nella nott… (La Tribuna di Treviso)

Alex Marangon morto dopo il rito nell'abbazia: aveva già preso l'erba sciamanica. «Ora gli inquirenti sentano la famiglia»

Intanto però si sono resi irreperibili e affermano di non aver neppure parlato con gli investigatori. (Tiscali Notizie)

Si rafforza l’ipotesi che Alex Marangon sia morto a causa di una caduta provocata dallo stato di allucinazione nel quale si trovava. Gli inquirenti hanno risentito i testimoni, i quali hanno confermato che le ricerche sono scattate a pochi minuti dall’allontanamento del 25enne di Marcon (Venezia). (Il Fatto Quotidiano)

«Abbiamo chiesto ai carabinieri che la famiglia venga sentita quanto prima, hanno delle informazioni utili alle indagini» queste le parole di Stefano Tigani avvocato della famiglia di Alex Marangon. (Corriere della Sera)