“È la prima volta nella storia”: Juventus, il record è incredibile

“È la prima volta nella storia”: Juventus, il record è incredibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
SpazioJ INTERNO

La Juventus è tornata a convincere contro il Genoa e dopo la prestazione è arrivato anche un nuovo dato che incorona il club. La Juventus ha giocato una prestazione convincente contro il Genoa in trasferta: Dusan Vlahovic ha ritrovato il gol, anzi ha segnato una doppietta che ha avuto il sapore di riscatto dopo prestazioni deludenti, e Francisco Conceicao ha segnato dal canto suo la prima rete in bianconero. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)

Carissimi amici della Bilancia, il vostro segno zodiacale, sempre in cerca di equilibrio e armonia, è caratterizzato da una raffinatezza e da un senso di giustizia che vi rende davvero speciali nel grande zodiaco. (Tutto.TV)

Trevisani si esprime sul campionato e in particolare su Inter e Milan. Al contempo, però, avanza il confronto con un’altra squadra. (Inter-News)

“È inutile”: bocciatura Juve, la sentenza sul big è arrivata in diretta

CONFUSIONE – Stefano De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24, si esprime così sull’Inter vista a Udine: «Non mi piace quando Simone Inzaghi sposta Francesco Acerbi al posto di Alessandro Bastoni perché va in libera uscita e succede che l’Inter si sbilancia. (Inter-News)

La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)

Dopo la sesta giornata di Serie A, è arrivata in diretta la bocciatura di un big della Juve, di seguito sono riportate le parole della sentenza. (SpazioJ)