“È la prima volta nella storia”: Juventus, il record è incredibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus è tornata a convincere contro il Genoa e dopo la prestazione è arrivato anche un nuovo dato che incorona il club. La Juventus ha giocato una prestazione convincente contro il Genoa in trasferta: Dusan Vlahovic ha ritrovato il gol, anzi ha segnato una doppietta che ha avuto il sapore di riscatto dopo prestazioni deludenti, e Francisco Conceicao ha segnato dal canto suo la prima rete in bianconero. (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
Ceccano – Dramma nelle prime ore della mattinata di oggi in località Bosco Faito. A., 77 anni di Ceccano, ogni manovra per tentare di salvarlo si è rivelata inutile; a stroncarlo sarebbe stato, secondo i primi accertamenti, un arresto cardiocircolatorio. (Frosinone News)
Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)
Carissimi amici della Bilancia, il vostro segno zodiacale, sempre in cerca di equilibrio e armonia, è caratterizzato da una raffinatezza e da un senso di giustizia che vi rende davvero speciali nel grande zodiaco. (Tutto.TV)
Dopo le 8.00 è scattato l’allarme al numero di emergenza. All’arrivo dei sanitari del 118 sul posto, per il pensionato ogni soccorso è stato inutile. (Frosinone News)
L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)
L'ex attaccante rossonero non si è contenuto dopo la vittoria del Milan nel derby, l'ha rivelato lui stesso. Vincere un derby è una delle sensazioni più belle per un tifoso. (Spazio Inter)