Milan Inter, il risultato in diretta live della semifinale di Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Io non parlo di triplete, il primo obiettivo era essere presente per questi tre obiettivi, ci siamo, stasera è la prima parte di un test che determina la finalista e siamo consapevoli di voler recitare un ruolo da protagonisti. Sala? Lo scetticismo a cui mi riferivo non era per San Siro ma era un ragionamento più ampio relativo alla nostra serie A. Io vorrei imboccare tutte e tre le strade e non scegliere se poi altri saranno più bravi... (Sky Sport)
Su altri media
È andata in scena la seconda semifinale d’andata di questa edizione di Coppa Italia. Stasera è stato il turno di Milan e Inter, dopo la vittoria del Bologna contro l’Empoli nella serata di ieri, 1 aprile. (Gianluca Di Marzio)
Gli fa da contraltare Frattesi (4,5): "Avvio addormentato, Inzaghi prova ripetutamente a svegliarlo. Sbaglia tanto, scelte ed esecuzioni. Troppo morbido a contrasto sul gol di Abraham". (FC Inter News)
MILANO. Eppure anche ieri sera i rossoneri hanno azzerato il -20 che li separa dai cugini in campionato, facendo pure la bocca – dopo il gol di Abraham, l’eroe di Supercoppa – a un nuovo successo. (La Stampa)
6.5 Gabbia Elogio della posizione. Correa non gl… 5 Walker Controlla senza sudare Carlos Augusto, fa più fatica con Zalewski. Dietro balla tanto: suoi un paio di buchi che fanno sussultare San Siro. (la Repubblica)
Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta di campionato della Fiorentina sul campo del Milan. Queste le dichiarazioni principali dell’allenatore viola: (Europa Calcio)
Così agli occhi dell'universo pallonaro la semifinale di Coppa Italia appare come un appuntamento canonico, tanto potenzialmente bello quanto imprevedibile. È il primo mercoledì di aprile, le giornate si sono allungate e il sapore di derby torna in auge. (FC Inter News)