Napoli-Palermo, petardi allo stadio e secondo tempo iniziato con ritardo: cos’è successo al Maradona

Napoli-Palermo, petardi allo stadio e secondo tempo iniziato con ritardo: cos’è successo al Maradona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Coppa Italia, Napoli-Palermo: tardato il fischio d’inizio del secondo tempo: ecco cosa sta succedendo allo stadio Maradona. La sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, valevole per i sedicesimi di finale della competizione, sta vedendo gli azzurri dominare per 3-0. I giocatori, al termine dell’intervallo, sono rientrati in campo ma il fischio d’inizio del secondo tempo si è fatto attendere. Il motivo è legato a lanci di petardi proveniente dagli spalti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Lancio di petardi e fumogeni al "Maradona": il secondo tempo parte in ritardo I tifosi del Palermo sono entrati allo stadio nell'intervallo e hanno iniziato il "duello" (Ottopagine)

La seconda frazione di gioco è ricominciata più tardi del previsto. Ecco il perché (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il pareggio contro la Juventus, il Napoli ospita il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia (CalcioMercato.it)

CdM: partita gravemente molestata! Qualcuno vuole minare il Napoli: come entrano i botti allo stadio?

Il match tra Napoli e Palermo, vinto 5-0 dagli azzurri è stato caratterizzato anche da scontri tra la curva occupata dai sostenitori del club partenopeo e il settore ospiti. Di seguito quanto evidenziato: "I due gruppi non si sono più incontrati dal 2017 e la rivalità con i tifosi del Catania, le dinamiche delle alleanze ultras e il rischio di infiltrazioni avevano spinto le autorità a predisporre un imponente servizio d'ordine" (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Palermo, ecco perché la ripresa è iniziata con qualche minuto di ritardo (TUTTO mercato WEB)

Serata gravemente molestata da sparatori di botti e amanti del tumulto. Nell’intervallo i provocatori da stadio appestano di tensione e petardi il campo e le tribune, con scambi reciproci fra tifosi delle due squadre di cori e fuochi d’artificio. (CalcioNapoli24)